Ruud-Zverev, Atp Miami: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Ruud-Zverev è un match valido per i quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Miami: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

A poche ore dalla sfida tra Sinner e Cerundolo, sul cemento dell’Hard Rock Stadium va in scena il secondo quarto di finale tra Casper Ruud e Alexander Zverev. Terzo scontro in pochi mesi per il norvegese e il tedesco, rispettivamente numero otto e quattro al mondo.

Ruud-Zverev
Alexander Zverev ©️LaPresse

Due sono infatti i precedenti – in realtà sarebbero dovuti essere tre, ma ad Acapulco 2021 Zverev beneficiò del ritiro del tennista scandinavo – entrambi appannaggio del nativo di Amburgo. Che non lasciò per strada neanche un set al suo avversario, né a Cincinnati né a Parigi-Bercy, affermando la sua netta superiorità sulle superfici veloci. Ruud proverà ad n invertire la tendenza, approfittando anche dei recenti passaggi a vuoto del due volte campione delle Finals. Il 2022 non ha portato finora grosse soddisfazioni a Zverev, che non è riuscito a vincere nessun torneo e si è fermato abbastanza presto sia agli Australian Open che nel Masters 1000 di Indian Wells. Piuttosto del tedesco se n’è parlato per la incresciosa sfuriata contro il giudice di sedia – quasi colpito da una “racchettata” – che gli è costata la squalifica immediata dal torneo di Acapulco, lo scorso febbraio.

A Miami Zverev ha sfruttato un percorso tutt’altro che tortuoso, imponendosi su Coric, McDonald e Kokkinakis, lasciando un set solamente nell’esordio contro il croato. Ruud invece ha dimostrato di essere efficace anche sul cemento: in Florida è stato impeccabile nei match giocati contro Laaksonen, Bublik e Norrie.

Dove vedere Ruud-Zverev in diretta tv e streaming

Zverev-Ruud
Casper Ruud ©️LaPresse

Il match valido per i quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Miami tra Casper Ruud e Alexander Zverev sarà trasmesso nella notte di giovedì 31 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky. È disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro inizierà non prima delle 03:00 (ora italiana).

Ruud-Zverev: il pronostico

Zverev è favorito per il passaggio del turno in una gara da almeno ventidue game complessivi.

Impostazioni privacy