Venezuela-Colombia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Venezuela-Colombia è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

VENEZUELA – COLOMBIA | mercoledì ore 01:30

Contro la formazione ultima in classifica che praticamente mai ha dato l’impressione di potersi giocare l’accesso al Mondiale, la Colombia deve vincere e sperare che il Perù non superi il Paraguay per cercare di strappare il pass per gli spareggi per il prossimo Mondiale. Il compito dei colombiani appare facile sulla carta contro una squadra che ha il peggior attacco di queste qualificazioni. Ma il fatto di non poter essere padroni del proprio destino potrebbe creare qualche problema mentale alla formazione ospite. Ovviamente, però, nulla verrà lasciato al caso. Anzi, la Colombia metterà subito in chiaro le cose e spererà di avere notizie positive dall’altro campo in questione. Anche se, come detto, non sarà facile.

Venezuela-Colombia
©️LaPresse

Un cammino quello verso il Mondiale che la Colombia si è complicata da sola con dei risultati tutt’altro che soddisfacenti. Si poteva fare di meglio? Sicuramente sì, visto che anche il Perù è davanti a una squadra che può contare su delle individualità importanti. Ma tant’è: così è al momento e così probabilmente sarà alla fine. Colombia fuori dal Mondiale.

Come vedere Venezuela-Colombia in diretta tv o in streaming

Venezuela-Bolivia
Il Venezuela ©️LaPresse

La partita Venezuela-Colombia valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non avrà una copertura televisiva in Italia. La gara in programma stanotte quindi non sarà possibile seguirla né in diretta tv e nemmeno in streaming. A differenza di quanto succedeva fino a qualche tempo fa quando le partite delle qualificazioni verso Qatar 2022 era visibili, in maniera gratuita, su ComoTv.

Il pronostico

Vincere e pregare. Vincere e sperare in un passo falso del Perù contro il Paraguay. La Colombia dovrebbe mettere subito in discesa la partita e aspettare così buone notizie dal campo principale. Questa partota ha poco a dire e dovrebbe arrivare senza problemi una vittoria ospite.

Le probabili formazioni di Venezuela-Colombia

VENEZUELA (4-2-3-1): Farinez; Rosales, Chancellor, Ferraresi, Navarro; Herrera, Casseres; Machis, Otero, Martinez; Rondon.
COLOMBIA (4-3-3): Ospina; Medina, Sanchez, Tesillo, Fabbra; J. Rodriguez, Uribe, Barrios; Diaz, Muriel, Quintero.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy