Perù-Paraguay, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Perù-Paraguay è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

PERU’ – PARAGUAY | mercoledì ore 01:30

Impossibile che il Perù si lasci sfuggire questa occasione. Impossibile che Lapadula e compagni possano riuscire nell’impresa che sarebbe clamorosa al contrario di non battere un Paraguay già out dal Mondiale per non prendersi gli spareggi per andare in Qatar. Il destino è totalmente in mano nella squadra padrona di casa che vincendo si assicurerebbero la possibilità di giocarsi gli spareggi. Appare tutto scritto in poche parole nella partita di questa notte che chiuderà cammino di entrambe le squadre in queste qualificazioni.

Perù-Paraguay
©️LaPresse

Il Perù non vince da due partite, altrimenti sarebbero stato ancora in corsa per accedere in maniera diretta al Qatar, mentre il Paraguay ha battuto l’Ecuador nell’ultimo turno dimostrando ancora di avere voglia per finire in bellezza. Ma questa partita dovrebbe realmente avere poca storia.

Come vedere Perù-Paraguay in diretta tv o in streaming

Paraguay-Ecuador
Villasanti © LaPresse

La partita Perù-Paraguay valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non avrà una copertura televisiva in Italia. La gara in programma stanotte quindi non sarà possibile seguirla né in diretta tv e nemmeno in streaming. A differenza di quanto succedeva fino a qualche tempo fa quando le partite delle qualificazioni verso Qatar 2022 era visibili, in maniera gratuita, su ComoTv.

Il pronostico

Vittoria del Perù che con i tre punti si garantirebbe l’accesso agli spareggi per la qualificazione al prossimo Mondiale. Un’occasione enorme per la formazione di casa. Non dovrebbero esserci errore di nessun tipo, in una gara che si potrebbe sbloccare già nei primi 45 minuti. Ma in ogni caso ci sarà un’affermazione del Perù.

Le probabili formazioni di Perù-Paraguay

PERÙ (4-3-3): Gallese; Advíncula, Zambrano, Callens, Trauco; Tapia, Peña, Yotún; Flores, Cueva, Lapadula.
PARAGUAY (4-3-3): Silva; Rojas, Alonso, Alderete, Balbuena; Sánchez, Oscar Romero, Cubas; Ortiz, Angel Romero, Enciso.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy