Kyrgios-Sinner, Atp Miami: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Kyrgios-Sinner è un match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Miami: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Potrebbe sembrare una banalità detta così ma a Jannik Sinner, perdere, non piace affatto. Fa fatica a contemplare la sconfitta, il giovane tennista altoatesino, reduce da una maratona per cuori forti contro l’inossidabile spagnolo Pablo Carreno Busta. Una sfida che nella mente dell’azzurro resterà ben impressa soprattutto per via di quei cinque match point annullati al tennista iberico. Tre ore e undici minuti di battaglia in cui Sinner è finito più volte sull’orlo del precipizio ma ogni volta è riuscito a rialzarsi come se nulla fosse, malgrado una condizione fisica tutt’altro che ottimale.

Kyrgios-Sinner
Jannik Sinner ©️Ansafoto

In pochi avrebbero tenuto duro in quei momenti complicatissimi ma l’attuale numero 11 del ranking Atp ha la stoffa e la determinazione del campione. E lo si capisce anche da questi dettagli: Sinner ha fatto sua una partita in cui probabilmente si sarebbe meritato di perdere. Come con il finlandese Ruusuvuori nel secondo turno, anche in quel caso costretto ad annullare ben tre match point. Potremmo definirla una fase di transizione a livello di gioco per il 20enne di San Candido, che sta cercando di esplorare nuove dimensioni dopo il cambio di allenatore. Negli ottavi lo attende adesso l’istrionico Nick Kyrgios, che Sinner avrebbe dovuto affrontare già a Indian Wells una settimana fa prima di dare forfait a causa di uno stato febbrile. L’australiano, al contrario dell’azzurro, è in splendida forma e dopo aver travolto il numero 7 al mondo Rublev, si è imposto in poco più di un’ora su Fabio Fognini (6-2 6-4) confermando l’ottimo momento. Con l’altoatesino non ci sono precedenti.

Dove vedere Kyrgios-Sinner in diretta tv e streaming

Kyrgios-Sinner
Nick Kyrgios ©️Ansafoto

Il match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Miami tra Nick Kyrgios e Jannik Sinner sarà trasmesso martedì 29 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky. È disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro inizierà non prima delle 18:20 (ora italiana).

Kyrgios-Sinner: il pronostico

Kyrgios sembra tornato su livelli altissimi e parte coi favori del pronostico ma, a differenza di quanto accaduto finora, Sinner può metterlo in difficoltà. Immaginiamo un match spettacolare, da più di 18 game complessivi. E almeno inizialmente combattuto: non è da escludere che il primo set finisca al tie break.

Impostazioni privacy