Kyrgios, selfie con la nuova fiamma prima di affrontare Sinner: gli ha rubato il cuore

Kyrgios si prepara all’incontro con Sinner in compagnia della sua nuova fidanzata: tutto quello che sappiamo di lei.

Nick Kyrgios è rinato. Qualche tempo fa ha fatto coming out sui social network, rivelando al mondo di aver avuto seri problemi in passato, ma oggi è una persona completamente nuova. Anche in campo dà l’impressione di essere molto più concentrato sui propri obiettivi di quanto non lo fosse un tempo.

Kyrgios
Instagram

Ed è per questo motivo che batterlo non sarà per nulla semplice, per Jannik Sinner. A maggior ragione ora che, appunto, l’australiano è così sereno e felice. Merito anche della sua fidanzata, la blogger Costeen Hatzi, con la quale sta vivendo una storia d’amore molto intensa ed appagante.

Sembra chiaro a tutti che si debba proprio a lei, questo nuovo capitolo della vita di Kyrgios. La ragazza lo segue ovunque, e dai contenuti postati sui social network si evince chiaramente che insieme si divertono un mondo. Condividono tutto e ogni occasione è buona per trascorrere del tempo insieme in allegria, come dimostra l’ultimo selfie postato da lui.

Kyrgios
Instagram

Kyrgios, con Costeen il bad boy ha messo la testa a posto

Kyrgios
Instagram

Una relazione “sana” era proprio quel che gli serviva. Soprattutto dopo l’ultima e disastrosissima storia con l’italiana Chiara Passari, che dopo la rottura lo ha accusato di abuso sessuale e di aggressione. Raccontando, tra le altre cose, di aver dovuto invocare, al culmine di una lite, l’intervento della polizia.

Il tennista, che è stato fidanzato anche con Ajla Tomljanovic, a sua volta ex ragazza di Matteo Berrettini, sta con la bella Costeen dall’inizio del 2022. Ed è in sua compagnia che si sta preparando alla sfida di stasera con Jannik Sinner, il cui inizio è previsto per le 19, ora italiana.

Lei ha 21 anni, è supersexy, fa la blogger ed è di Sidney. Gestisce un’azienda, la Casa Amor Interiors, ed è anche influencer. Non si perde un match del suo fidanzato e sui social posta sempre foto e video che lo ritraggono mentre gioca o si allena. A riprova del fatto che, probabilmente, sia stata proprio lei ad aiutarlo a mettere la testa a posto e a concentrarsi maggiormente sul tennis.

Impostazioni privacy