Cile-Uruguay, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Cile-Uruguay è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

CILE – URUGUAY | mercoledì ore 01:30

Una combinazione di risultati per sperare di andare almeno agli spareggi. Il Cile è obbligato a vincere contr un Uruguay già qualificato sapendo che il proprio destino è in mano alle altre nazionali. La formazione di casa infatti deve prendersi i tre punti e pregare che né Perù e né Colombia vincono le proprie partite. Una missione quasi impossibile per Vidal e compagni che, però, almeno il loro lo dovrebbero fare.

Cile-Uruguay
Sanchez ©️LaPresse

Sì, le motivazioni faranno sicuramente la differenza in una gara del genere visto che gli ospiti ormai hanno già staccato il pass per il Qatar battendo il Perù nella sfida della scorsa settimana. L’Uruguay quindi non ha nulla da chiedere e andrà quasi in vacanza, lasciando il compito nelle mani del Cile che prima cercherà di mettere al sicuro il proprio risultato e poi si attaccherà alla radio o alla tv, in panchina, per cercare di capire i risultati che verranno fuori dagli altri campi. Come detto, comunque, la combinazione è di difficile attuazione.

Come vedere Cile-Uruguay in diretta tv o in streaming

Uruguay-Perù
Suarez ©LaPresse

La partita Cile-Uruguay valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non avrà una copertura televisiva in Italia. La gara in programma stanotte quindi non sarà possibile seguirla né in diretta tv e nemmeno in streaming. A differenza di quanto succedeva fino a qualche tempo fa quando le partite delle qualificazioni verso Qatar 2022 era visibili, in maniera gratuita, su ComoTv.

Il pronostico

La vittoria del Cile nella gara di questa sera appare scontata. I padroni di casa, in una sfida che appare anche da almeno tre reti complessive, dovrebbero conquistare i tre punti che, come spiegato in precedenza, potrebbero anche non bastare. Vincere e pregare. Gli spareggi per i Mondiali comunque appaiono davvero impossibili.

Le probabili formazioni di Cile-Uruguay

CILE (3-4-1-2): Bravo; Roco, Medel, Diaz; Isla, Baeza, Aranguiz, Vegas; Vidal; Edu Vargas, Sanchez.
URUGUAY (4-3-1-2): Rochet; Araujo, Gimenez, Godin, Vina; Bentancur, Torreira, Valverde; De Arrascaeta; Suarez, Cavani.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy