Bolivia-Brasile, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Bolivia-Brasile è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

BOLIVIA – BRASILE | mercoledì ore 01:30

Bolivia già eliminata, Brasile già qualificato. E da un bel pezzo. Questo non significa, comunque, che la formazione ospite non cercherà la vittoria, anzi: vuole chiudere in bellezza la truppa di Tite che ha dimostrato dopo aver staccato il pass di non volere regalare nulla a nessuno. E dovrebbe anche così stanotte, in quella che sarà l’ultima partita delle qualificazioni ai Mondiali, con in ballo sempre quella sfida contro l’Argentino sospesa dopo quattro minuti che, forse, dovrebbe essere rigiocata ma che per la classifica non conta nulla.

Bolivia-Brasile
©️LaPresse

Negli ultimi cinque incroci tra le due squadre per quattro volte il Brasile ha superato la Bolivia. E nell’unico confronto che non ha visto vincente la squadra verdeoro è finita in pareggio. Mai, comunque, in cinque sfide, la Bolivia la formazione padrona di casa è riuscita ad andare a segno. La sensazione è che almeno questa volta la Bolivia possa trovare la via della rete per interrompere una striscia incredibile di sconfitte senza nemmeno regalarsi la gioia di un gol.

Come vedere Bolivia-Brasile in diretta tv o in streaming

Ecuador-Brasile
Tite con Vinicius ©LaPresse

La partita Bolivia-Brasile valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non avrà una copertura televisiva in Italia. La gara in programma stanotte quindi non sarà possibile seguirla né in diretta tv e nemmeno in streaming. A differenza di quanto succedeva fino a qualche tempo fa quando le partite delle qualificazioni verso Qatar 2022 era visibili, in maniera gratuita, su ComoTv.

Il pronostico

Vittoria del Brasile che dovrebbe chiudere in bellezza la fase di qualificazione al prossimo Mondiale. In una gara da almeno tre reti complessive e con un gol a testa.

Le probabili formazioni di Bolivia-Brasile

BOLIVIA (5-4-1): Cordano; Enoumba, Haquin, Carrasco, Sagredo, Fernández; Menaccho, Villarroel, R. Vaca, Garcia; Montenegro.
BRASILE (4-2-3-1): Alilson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Arana; Casemiro, Fabinho; Richarlison, Coutinho, Vinicius Junior; Neymar.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy