Senegal-Egitto, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Senegal-Egitto è una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 ed è in programma martedì alle 19:00: streaming, probabili formazioni e pronostici.

SENEGAL – EGITTO | martedì ore 19:00

Sarebbe clamoroso, dopo la mancata qualificazione dell’Italia campione d’Europa, non vedere ai prossimi campionati del mondo neppure la nazionale campione d’Africa in carica. Anche il Senegal, infatti, fresco vincitore del titolo continentale, rischia di non partecipare alla rassegna iridata in programma in Qatar tra novembre e dicembre.

Senegal-Egitto
Sadio Mané ©️LaPresse

La sindrome da “pancia piena” a quanto pare ha colpito pure i Leoni della Teranga, venerdì scorso incapaci di reagire alla sfortunata autorete del difensore Ciss che ha deciso la sfida del Cairo. In svantaggio dopo soli quattro minuti, il Senegal ha avuto almeno tre nitide occasioni per pareggiare il match e dunque poter contare su due risultati su tre nel ritorno ed invece Mané e compagni le hanno sprecato tutte, finendo con il concedere una gustosa rivincita ai Faraoni di Carlos Queiroz. Che neanche due mesi fa erano stati sconfitti ai rigori proprio dagli uomini di Aliou Cissé nella finalissima della manifestazione continentale. L’Egitto, che a questo punto potrebbe farsi bastare anche un pareggio nel secondo round della doppia sfida, è chiamato a sfatare il tabù Senegal per completare la “vendetta”: nelle ultime tre trasferte in quel di Dakar non è mai riuscito a vincere.

Come vedere Senegal-Egitto in diretta tv e streaming gratuito

Senegal-Egitto
Mohamed Salah ©️LaPresse

La partita Senegal ed Egitto, valida per le qualificazioni africane ai Mondiali 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito mola.tv. Il servizio on-demand indonesiano è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le gare della terza ed ultima fase. Match che saranno trasmessi in maniera totalmente gratuita.

Il pronostico

Stavolta il Senegal non ha scelta. Dovrà per forza sbilanciarsi ed abbandonare i tatticismi per tentare una non facile rimonta sull’Egitto: qualsiasi pareggio, infatti, qualificherebbe i Faraoni. Ecco perché le reti complessive in questo caso potrebbero essere almeno due, con i padroni di casa che con ogni probabilità eviteranno la sconfitta.

Le probabili formazioni

SENEGAL (4-3-3): Mendy; Sarr, Koulibaly, Cisse, Ciss; Kouyate, Mendy, I. Gueye; Mané, Diedhiou, Sarr.
EGITTO (4-3-3): El-Shennawy; Gaber, Ibrahim, Hamdi, Fatouh; H. Fathi, Al-Sulya, Elneny; Salah, Mohamed, Trezeguet.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy