Saville-Bronzetti, Wta Miami: orario, diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Saville-Bronzetti è un match valido per gli ottavi di finale del torneo Wta 1000 di Miami: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Se è vero che la fortuna dà una mano agli audaci, allora Lucia Bronzetti non deve in alcun modo sentirsi in debito con la dea bendata. Baciata dalla sorte, senza scendere in campo l’azzurra è approdata per la prima volta tra le prime sedici di un Wta 1000. Sabato scorso avrebbe dovuto affrontare Anna Kalinskaya ma la russa ha dato forfait all’ultimo secondo a causa di un problema muscolare.

Saville-Bronzetti
Lucia Bronzetti ©️Ansafoto

Colpi di scena che sono ormai una costante qui in Florida per la Bronzetti. Due giorni prima la 23enne riminese aveva difatti “approfittato” della rinuncia della connazionale Camila Giorgi. Affrontando così una tennista alla sua portata, la svizzera Stefanie Vogele, battuta senza patemi in due set. E non bisogna dimenticare che la fortuna aveva già assistito l’italiana anche dopo la sconfitta nelle qualificazioni contro la Wang, quando fu ripescata come lucky loser e accoppiata con Ajla Tomljanovic. In quel caso la Bronzetti riuscì a fare l’impresa, rimontando ed eliminando in tre set una tennista che “galleggia” da tempo tra le prime 40 al mondo. Virtualmente la nativa di Rimini è già numero 84 del ranking Wta. E nell’ottavo con Daria Saville può raggiungere il punto più alto della sua carriera.

La naturalizzata australiana – il cui nome da nubile era Gavrilova – partirà favorita. Ma è tutt’altro che un avversaria imbattibile, nel senso che la Bronzetti si giocherà le sue chance. La Saville non sarà quella di qualche anno fa. Tuttavia è comunque in un buon momento, come dimostrano gli ottavi di finale raggiunti pure a Indian Wells una settimana fa.

Dove vedere Saville-Bronzetti in diretta tv e streaming 

Saville-Bronzetti
Daria Saville ©️Ansafoto

Il match valido per gli ottavi di finale del torneo Wta 1000 di Miami tra Daria Saville e Lucia Bronzetti sarà trasmesso lunedì 28 marzo in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Bronzetti-Kalinskaya in diretta streaming gratuita (solo per gli utenti che si registrano al sito) anche su www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 17:00 (ora italiana).

Saville-Bronzetti: il pronostico

La Bronzetti dovrebbe riuscire a tenere testa ad una tennista di grande esperienza come la Saville, che rimane in ogni caso favorita per il passaggio del turno. L’azzurra potrebbe strapparle almeno un set. 

Impostazioni privacy