Norvegia-Armenia, amichevole: tv, probabili formazioni, pronostici

Norvegia-Armenia è un’amichevole internazionale che si giocherà all’Ulleval Stadium di Oslo: probabili formazioni e pronostici

NORVEGIA – ARMENIA | martedì ore 19:00

Due squadre che arrivano a questa amichevole da una vittoria, conquistata la scorsa settimana nel primi giro di impegni internazionali. I padroni di casa della Norvegia contro la Slovacchia per due a zero; gli ospiti dell’Armenia contro il Montenegro per uno a zero. Ma in generale, nello score precedente tra queste due nazionali, il momento positivo lo vivono senza dubbio i padroni di casa, che nelle ultime otto uscite hanno perso solamente una volta. E l’Armenia non appare un ostacolo insormontabile.

Norvegia-Armenia
Haaland ©️LaPresse

Ha ritrovato la vittoria dopo dieci partite senza invece la formazione ospite, che ha battuto come detto il Montenegro grazie ad una rete arrivata all’alba della sfida che è stata comunque difesa fino alla fine. Una buona iniezione di fiducia, è vero, ma la sensazione è che difficilmente la squadra ospite riuscirà a tenere per la seconda volta di fila la porta inviolata.

Come vedere Norvegia-Armenia in diretta tv e streaming

La Nazionale armena impegnata contro l’Italia ©️LaPresse

L’amichevole Norvegia-Armenia, in programma martedì 29 marzo all’Ulleval Stadium di Oslo alle 19:00. La sfida in questione non potrà essere seguita in Italia né in diretta tv e nemmeno in streaming.

Il pronostico

Norvegia senza dubbio favorita in questa partita. La squadra padrona di casa dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria che sarebbe la seconda di fila in questo turno di amichevoli internazionali. La sensazione è che i padroni di casa possano riuscire a sbloccarla già nel primo tempo e metterla così in discesa senza grossi problemi.

Le probabili formazioni di Norvegia-Armenia

NORVEGIA (4-3-3): Nylan; Pedersen, Ostigard, Hanche-Olsen, Bjorkan; Odegaard, Normann, Berge; Sortloth, Haaland, Elyunoussi.
ARMENIA (4-4-2): Yurchenko; Hovhannisayan, Haroyan, Avanesyan, Grygorian; Barseghyan, Udo, Spertsyan, Byramyan; Vardanyan, Bichakhyan.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy