Modena-Ancona, Serie C: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici

Modena-Ancona è una gara valida per la la trentaquattresima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

MODENA – ANCONA | lunedì ore 21:00

La vittoria della Reggiana sull’Imolese mette sicuramente con le spalle al muro il Modena di Tesser, che nel posticipo di questa sera deve battere a tutti i costi per l’Ancona per rimettersi a distanza di sicurezza. Adesso sono due i punti di vantaggio per la formazione che stasera chiuderà il quadro della trentaquattresima giornata: e questo non lascia sicuramente tranquilli in vista del finale di stagione che potrebbe regalare la promozione diretta in Serie B. Contro l’Ancona di Colavito non sarà semplice, anche se, solamente nell’ultima giornata gli ospiti sono riusciti a tornare alla vittoria dopo una serie di prestazioni e risultati al di sotto delle aspettative.

Modena-Ancona
Tesser, allenatore del Modena ©️LaPresse

I padroni di casa invece arrivano dall’affermazione in trasferta contro la Vis Pesaro e in generale da una striscia di tre risultati utili. Una gara, quella del Braglia, che può realmente decidere le sorti della stagione: un’affermazione permetterebbe al Modena non di festeggiare la promozione, ma sicuramente di mettere un tassello importante che si potrebbe rivelare decisivo per le sorti del campionato.

Modena-Ancona, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Modena-Ancona, in programma lunedì 28 marzo alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Modena-Ancona, come ogni pronostico del lunedì, sarà trasmesso in diretta in chiaro da RaiSport al tasto 58 del telecomando. In streaming gratis, inoltre, la partita potrà essere seguita sul sito RaiPlay.it. 

Il pronostico

Sono 28 i punti in classifica che dividono le due squadre. Un’enormità. Ecco perché il Modena è favorito. E poi c’è la vittoria della Reggiana che non permette agli uomini di Tesser di giocare per nessun’altro risultato. Insomma, vittoria dei padroni di casa. Che avvicinerebbero e di molto la serie cadetta.

Le probabili formazioni di Modena-Ancona

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, T. Silvestri, Pergrelli, Ponsi; Armellino, Gerli, Scarsella; Mosti, Tremolada; Minesso.
ANCONA (4-3-3): Avella; Noce, Bianconi, Iotti, Di Renzo; Palesi, Papa, Iannoni; Rolfini, Moretti, Sereni.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy