Galles-Repubblica Ceca, amichevole: tv, probabili formazioni, pronostici

Galles-Repubblica Ceca è un’amichevole internazionale che si giocherà al Cardiff City Stadium di Cardiff: probabili formazioni e pronostici

GALLES – REPUBBLICA CECA | martedì ore 20:45

Nessuno avrebbe voluto giocare questa amichevole. Nessuno vorrebbe ancora giocarla. Ma la Uefa ha deciso così, quindi chi è stato buttato fuori dal Mondiale dopo il primo turno dei playoff, deve giocarsi la “finalina” per decidere chi arriverà terzo o quarto nei girone finale. Dell’inutilità di una partita del genere, dopo quello che è successo qualche giorno fa, se ne potrebbe parlare a lungo. Ma non è forse il caso, visto che domani sera comunque si scende in campo.

Galles-Repubblica Ceca
©️LaPresse

Il Galles è stato eliminato dall’Austria, mentre la Repubblica Ceca ha perso ai tempi supplementari contro la Svezia. Due delusioni enormi. E la sensazione per la sfida di domani sera è che le squadre in campo possano cercare in tutti i modi, almeno per quanto sarà possibile, di divertirsi. Insomma, appare una gara da almeno una rete per squadra e anche da tre reti complessive, visto che i padroni di casa del Galles sembrano leggermente favoriti per prendersi una vittoria che non vale proprio, assolutamente, nulla.

Come vedere Galles-Repubblica Ceca in diretta tv e streaming

©️LaPresse

L’amichevole Galles-Repubblica Ceca, in programma martedì 29 marzo al Cardiff City Stadium di Cardiff alle 20:45. La sfida in questione non potrà essere seguita in Italia né in diretta tv e nemmeno in streaming.

Il pronostico

Come detto Galles e Repubblica Ceca cercheranno di divertirsi e di cercare in qualche modo di vincerla la partita. Gara da almeno una rete per squadre a da tre reti complessive. Con i padroni di casa che, essendo favoriti, dovrebbero riuscire a vincere questa partita.

Le probabili formazioni di Galles-Repubblica Ceca

GALLES (4-4-2): Hennessey; Ampadu, Rodon, Davies, Roberts; Wilson, Allen, Ramsey, Williams; James, Bale.
REPUBBLICA CECA (3-5-2): Vaclik; Zima, Brabec, Holes; Masopust, Soucek, Barak, Sadilek, Jankto; Jlozek, Kuchtha.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy