Croazia-Bulgaria, amichevole: tv, probabili formazioni, pronostici

Croazia-Bulgaria è un’amichevole internazionale che si giocherà all’Education City Stadium di Al Rayyan: probabili formazioni e pronostici

CROAZIA – BULGARIA | martedì ore 17:00

Non solo le statistiche, ma anche e soprattutto le qualità diverse che scenderanno in campo. La Croazia nell’amichevole contro la Bulgaria è nettamente favorita e non dovrebbe avere nessuna difficoltà a vincere la seconda amichevole in pochi giorni dopo il pareggio contro la Slovenia. La Bulgaria invece arriva a questa seconda partita giocata in Qatar dopo aver perso proprio contro la formazione padrona di casa per 2-1. Un risultato quasi inaspettato, che però rende l’idea di quello che è lo stato attuale di forma dei bulgari, che ai vice campioni del Mondo non possono fare nessuna paura.

Croazia-Bulgaria
©️LaPresse

Anche perché Dalic con ogni probabilità anche nel tardo pomeriggio di domani manderà in campo gli uomini migliori. Vuole tornare alla vittoria la Croazia dopo il pareggio in rimonta subito nel recupero contro la Slovenia che un poco l’amaro in bocca lo ha lasciato.

Come vedere Croazia-Bulgaria Ceca in diretta tv e streaming

Malta-Croazia
L’esultanza dei giocatori croati ©️LaPresse

L’amichevole Croazia-Bulgaria, in programma martedì 29 marzo Education City Stadium di Al Rayyan alle 17:00. La sfida in questione non potrà essere seguita in Italia né in diretta tv e nemmeno in streaming.

Il pronostico

Gara da almeno tre reti complessive. Con la Croazia che si prenderà una vittoria facile. Una sfida che dovrebbe anche sbloccarsi nel primo tempo a favore di Modric e compagni.

Le probabili formazioni di Croazia-Bulgaria

CROAZIA (3-5-2): Livakovic; Pongraric, Caleta-Car, Gvardiol; Juranovic, Modric, Jakic, Kovacic, Perisic; Kramaric, Budimir.
BULGARIA (4-4-2): Mihaylov; Turitsov, Hristov, Hristov A., Bozhikov; Delev, Kostadinov, Malinov, Nedelev; Minchev, Desposov.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy