Algeria-Camerun, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Algeria-Camerun è una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 ed è in programma martedì alle 21:30: streaming, probabili formazioni e pronostici.

ALGERIA – CAMERUN | martedì ore 21:30

Nell’andata della delicatissima doppia sfida l’Algeria è riuscita, almeno in parte, a mettersi alle spalle il recente disastro in Coppa d’Africa. Quella che sulla carta viene considerata la selezione più forte del continente quattro giorni fa ha raccolto una vittoria (0-1) che definire importante è un eufemismo. La rete di Slimani a fine primo tempo pesa come un macigno per il Camerun di Rigobert Song, adesso obbligato a vincere con due gol o più gol di scarto allo stadio “Mustapha Tchaker” di Blida, dove è in programma il ritorno.

Algeria-Camerun
Riyad Mahrez ©️LaPresse

Per le Volpi del Deserto di Djamel Belmadi agguantare il Mondiale qatariota significherebbe cancellare l’inspiegabile flop nell’ultima manifestazione continentale, dove partivano coi favori del pronostico ed invece hanno finito per ottenere solamente un punto, chiudendo da fanalino di coda in un girone francamente abbordabile con Costa d’Avorio, Guinea e Sierra Leone. Forti di un’imbattibilità casalinga che dura da oltre tre anni, gli algerini tenteranno di disinnescare nuovamente l’attacco camerunense, che contro un big ha di nuovo sparato a salve com’era già accaduto in Coppa d’Africa. Aboubakar e compagni, infatti, erano stati tra i pochi a trovare almeno in un’occasione la via del gol, eccetto nella semifinale con l’Egitto, persa ai calci di rigore. Sconfitta che era costata il posto al selezionatore portoghese Toni Conceiçao, successivamente sostituito dall’ex difensore di Liverpool e Salernitana.

Come vedere Algeria-Camerun in diretta tv e streaming gratuito

Algeria-Camerun
La gioia del camerunense Hongla dopo un gol ©️LaPresse

La partita Algeria e Camerun, valida per le qualificazioni africane ai Mondiali 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito mola.tv. Il servizio on-demand indonesiano è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le gare della terza ed ultima fase. Match che saranno trasmessi in maniera totalmente gratuita.

Il pronostico

Difficile immagina che il Camerun possa ribaltare il risultato dell’andata. L’Algeria dovrebbe ottenere un risultato positivo in un match in cui entrambe segneranno almeno un gol per parte. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni

ALGERIA (4-2-3-1): M’Bolhi; Bensebaini, Bedrane, Mandi, Atal; Zerrouki, Bennacer; Feghouli, Belaili, Mahrez; Slimani.
CAMERUN (4-4-2): A. Onana; Fai, Castelletto, Ngadeu, Tolo; Hongla, Oum Gouet, Toko Ekambi, J. Onana; Choupo-Moting, Aboubakar.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy