Berrettini e la foto con Anisimova: le voci si rincorrono sui social

Berrettini, i rumors sono sempre più insistenti: ecco cosa potrebbe essere successo tra lui e Ajla Tomljanovic. 

Sarebbe ora di evitare il condizionale, quando si parla di Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic. La loro rottura non è più solo ipotetica: si tratta, a questo punto, di un dato di fatto incontrovertibile. Non c’è nessuno che li abbia avvistati insieme a Miami. Non un video, non una foto, sono comparsi sui social in questi giorni.

Berrettini
Instagram

E anche se i diretti interessati non hanno ancora confermato le voci che circolano dall’inizio di marzo, non c’è più nulla di cui dubitare. Altri rumors, nel frattempo, stanno intrattenendo il popolo dei social. Pettegolezzi da prendere con le pinze, ovviamente, ma che sembrerebbero supportati da alcuni contenuti postati nelle ultime ore.

Era l’11 marzo scorso, quando il mondo si è accorto che tutte le foto di coppia erano improvvisamente scomparse dal profilo dell’australiana. E in quello stesso giorno, più utenti su Twitter scrissero la stessa cosa, ossia che di mezzo c’era un’altra tennista: la statunitense, di origini russe, Amanda Anisimova.

Berrettini e Amanda Anisimova: le ipotesi del web

Berrettini
Amanda Anisimova (Instagram)

Non si era dato troppo peso a questi rumors, in assenza di prove, tant’è che non se n’era più parlato. Qualche ora fa, tuttavia, sono comparsi su Instagram dei video e delle foto che hanno riacceso i riflettori sulla vicenda. Non fosse altro perché sembrano dare seguito, appunto, alle voci che erano circolate subito dopo la rottura.

Matteo Berrettini e la sua bella collega hanno trascorso il sabato sera insieme. Con loro c’erano anche la tennista canadese Genie Bouchard e altre persone, per cui non erano soli. Prima c’è stata la sosta all’Ultra Music Festival di Miami, poi la cena asiatica in uno dei ristoranti più gettonati della città.

Berrettini
La foto scattata sabato sera a Miami (Instagram)

Il fatto che i due fossero insieme, sebbene nei contenuti in questione non traspaia nulla che confermi le ipotesi avanzate, ha insospettito ancor di più l’ “area investigativa” di Twitter. Tanto che nelle ultime ore, e questo non è certo un caso, decine e decine di utenti hanno cinguettato sull’argomento. Che si tratti di semplici coincidenze o meno, non è dato saperlo. Non ora, non ancora. Ma se è vero che c’è del tenero tra Matteo e Amanda, non potranno certo nasconderlo per sempre.

Impostazioni privacy