Medvedev-Murray, Atp Miami: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Medvedev-Murray è un match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Daniil Medvedev è rimasto in vetta alla classifica Atp solamente per diciotto giorni. Nel torneo di Indian Wells l’attuale numero due al mondo aveva la grossa occasione di staccare Novak Djokovic, impossibilitato a partecipare al Sunshine Double per via delle stringenti regole dei tornei Usa nei confronti dei giocatori non vaccinati. Ma in California il tennista russo si è fermato a sorpresa nel secondo turno, perdendo in tre set contro l’esperto Gael Monfils e facendosi così sorpassare nuovamente da Nole nel ranking.

Medvedev-Murray
Daniil Medvedev ©️LaPresse

Primo posto che Medvedev potrebbero tuttavia riconquistare immediatamente, a patto che raggiunga almeno i quarti di finale nel Masters 1000 di Miami. Per lui un esordio tutt’altro che semplice. Affronterà il veterano Andy Murray, vincitore di ben tre tornei del Grande Slam e tra l’altro anche ex numero uno al mondo. Lo scozzese non è più riuscito a tornare ai livelli di un tempo per via dei numerosi infortuni che hanno condizionato la sua carriera, ma resta un giocatore che, se in giornata, può mettere in difficoltà qualunque avversario. Anche Murray, come Medvedev, a Indian Wells ha giocato solamente due match. Dopo aver superato con qualche difficoltà il giapponese Daniel, si è arreso al kazako Bublik in due set.

Brillante, invece, la sua prestazione contro l’argentino Delbonis nell’esordio in Florida. Una vittoria abbastanza netta per il britannico, che non ha mai ceduto il servizio. Con il russo c’è un solo precedente e risale al 2019. All’epoca Murray era già in fase calante e perse in due set (7-5 6-2) contro un allora 23enne Medvedev.

Dove vedere Medvedev-Murray in diretta tv e streaming

Medvedev-Murray
Andy Murray ©️LaPresse

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami tra Daniil Medvedev e Andy Murray sarà trasmesso sabato 26 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky. È disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro inizierà non prima delle 17:00 (ora italiana).

Medvedev-Murray: il pronostico

Dopo la sconfitta nella finale degli Australian Open contro Nadal, Medvedev è un po’ calato di rendimento. Parte favorito contro Murray, ma per lui non sarà una passeggiata: il russo avrà verosimilmente la meglio in tre set.

Impostazioni privacy