Juventus-Inter, Serie A femminile: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici

Juventus-Inter è una partita valida per la diciottesima giornata della Serie A femminile: dove vederla in tv in chiaro, pronostici, probabili formazioni

JUVENTUS – INTER | domenica ore 14:30

C’è il derby d’Italia al femminile, che poi è l’antipasto della sfida al maschile di domenica prossima. Juventus e Inter si affrontano per la diciottesima gara del campionato di Serie A femminile. Una partita diversa dalle altre anche se, c’è da dirlo, in questo campionato la formazione bianconera domina da quattro anni ed è vicinissima al quinto titolo di fila. Sono 12 i punti che dividono le squadre in classifica. Con la Juventus che è anche a +5 sulla Roma diretta inseguitrice. Sicuramente è uno snodo cruciale del campionato per la Juve, che con una vittoria metterebbero praticamente al sicuro il campionato e si potrebbe concentrare sulla gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League dopo la clamorosa vittoria sul Lione di mercoledì scorso.

Juventus-Inter
Rita Guarino ©️LaPresse

L’Inter, che è allenata da Rita Guarino, l’artefice dei primi quattro scudetti bianconeri, è una formazione diversa da quella vista negli anni passati. Ma il gap è sicuramente ancora troppo tra le due squadre. Insomma, c’è una squadra favorita, e anche di molto, ed è quella allenata da Montemurro, ex tecnico dell’Arsenal, arrivato a Torino all’inizio della stagione per cercare di dare un profilo europeo alla squadra di Agnelli. E ci sta riuscendo alla grande.

Come vedere Juventus-Inter in diretta tv e streaming

Juventus-Lione
Montemurro, allenatore della Juventus femminile ©️LaPresse

La gara Juventus-Inter, in programma domenica 27 marzo alle 14:30 a Vinovo, sarà possibile seguirla su TimVision, che ha acquisito i diritti di tutte le partite di campionato della Serie A femminile.

Inoltre, il derby d’Italia tra la squadra di Montemurro e quella di Guarino, sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su La7D, che ogni settimana dà la possibilità di seguire una partita della massima serie italiana. In streaming gratis la sfida di Torino sarà possibile seguirla collegandosi al sito di La7d.

Il pronostico

Non dovrebbe avere difficoltà la Juventus a vincere questa partita. In una sfida che dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Juventus-Inter

JUVENTUS (4-3-3): Peyraud; Lunforf, Gama, Sembrant, Boattin; Rosucci, Pedersen, Grosso; Hurtig, Girelli, Cernoia.
INTER (4-3-3): Durante; Sostevold, Kathellen, Alborghetti, Landstrom; Csiszar, Simonetti, Karchouni; Bonetti, Nchout, Marinelli.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1