Formula 1, qualifiche Gp Arabia Saudita: tv, streaming, pronostico

Formula 1, qualifiche del Gran Premio dell’Arabia Saudita: ecco dove vederle in diretta tv e in streaming. Subito la seconda prova del Mondiale

Le Ferrari per continuare a sognare, dopo la splendida doppietta in Bahrain. Cercano conferme le rosse nella seconda prova del Mondiale in Arabia Saudita, sul circuito di Jeddah. E le sensazioni, dopo le libere di ieri, sono ancora positive, visto che Leclerc ha fatto registrare il miglior tempo davanti a Verstappen con Sainz subito alle spalle del campione del Mondo in carica. Ancora problemi per Hamilton, che ha chiuso con il quinto tempo e che dimostra di non aver superato i problemi di una settimana fa. Certo l’inglese poi ha chiuso terzo nella prima gara, sfruttando l’uscita delle due Red Bull, a conferma del fatto che di un pilota così non ci si può mai fidare.

Formula 1
Leclerc ©️LaPresse

Nella giornata di ieri, comunque, Leclerc ha toccato il muretto alla fine della sessione e non ha potuto continuare le libere: un segnale forse che qualcosa in ogni caso deve essere migliorato sulla monoposto rossa, soprattutto nell’affidabilità della stessa. Gli ingegneri di Maranello si sono messi subito a lavoro per capire di cosa si tratti. In ogni caso, nonostante questo piccolo intoppo, anche oggi il monegasco appare favorito.

Formula 1, dove vedere le qualifiche di oggi

Il campione del Mondo Max Verstappen ©️LaPresse

Le qualifiche di oggi, in programma alle 18:00, saranno visibili in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD al canale 207 del telecomando. 

Ovviamente anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go, sarà possibile seguire oggi in diretta le qualifiche. Anche su Now Tv, servizio che permette di acquistare gli eventi sportivi, sarà possibile vedere chi oggi riuscirà a fare il miglior tempo.

In chiaro invece, ma in differita a partire dalle 21:30, le qualifiche di oggi del primo Gp della stagione saranno visibili su Tv8, al tasto 8 del telecomando. Anche in questo caso ci sarà la possibilità di vederle in streaming su TV8.it.

Il pronostico

Sulle ali dell’entusiasmo di una doppietta clamorosa, la Ferrari potrebbe prendersi un’altra pole anche nella seconda prova del Mondiale. Leclerc che come detto ha fatto registrare il miglior tempo nelle libere di ieri, è in grado di chiudere davanti a tutti anche nel tardo pomeriggio di oggi. La preoccupazione maggiore arriva da Verstappen, che è davvero vicino al monegasco. Che, però, vivendo un momento di forma mentale straordinario, potrebbe ripetersi.

Impostazioni privacy