Spagna-Albania, amichevole: probabili formazioni, pronostici

Spagna-Albania è un’amichevole internazionale che si giocherà allo stadio RCDE di Cornella: probabili formazioni e pronostici

SPAGNA – ALBANIA | sabato ore 19:45

La Spagna di Luis Enrique si prepara al Mondiale in Qatar con una prima amichevole contro l’Albania di Reja che invece, in inverno, sarà impegnata a guardare. Le Furie Rosse sembrano decisamente una squadra in via di crescita, con giovani importanti, e con un’ossatura che si potrebbe rivelare decisiva nei prossimi mesi, soprattutto se venissero confermate le aspettative sui vari ragazzi terribili che il tecnico spagnolo non ha avuto paura di lanciare e che nei propri club giocano titolari nonostante la giovanissima età. Insomma, i presupposti per la Spagna ci sono tutti per riuscire a giocarsi un buon Mondiale e, la fase d’avvicinamento, è già iniziata. 

Spagna-Albania
Alvaro Morata, guiderà l’attacco della Spagna ©️LaPresse

Non dovrebbero avere problemi i padroni di casa contro un’Albania che sembra essere in una fase di assestamento, con un ricambio generazionale in campo affidato ad un tecnico italiano esperto come Reja. Una gara da almeno tre reti complessive, con Morata, attaccante della Juventus, che sarà il titolare al centro di una prima linea che verrà completata da Dani Olmo e Ferran Torres.

Come vedere Spagna-Albania in diretta tv e streaming

Reja ©️LaPresse

L’amichevole Spagna-Albania, in programma domani, venerdì 26 marzo allo stadio RCDE di Conrlla alle 19:45, non sarà possibile seguirla in Italia. Non ci sarà infatti né la possibilità della diretta tv e nemmeno dello streaming.

Il pronostico

Spagna vittoriosa in una gara che si prospetta da almeno tre reti complessive. Le Furie Rosse di Luis Enrique dovrebbero riuscire a sbloccarla già nel primo tempo. E, inoltre, da otto partite di fila i padroni di casa sono quelli che sbloccano per primi la partita. Dovrebbero riuscirsi pure questa volta.

Le probabili formazioni di Spagna-Albania

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Garcia, Laporte, Jordi Alba; Pedri, Koke, Rodri; Dani Olmo, Morata, Ferran Torres.
ALBANIA (3-5-2): Berisha; Dermaku, Ismajili, Kumbulla; Hysaj, Bajrami, Bare, Gjasula, Lenjani; Cikalleshi, Uzuni.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0