Serie C, i pronostici del weekend 26-27 marzo

Serie C, va in scena il turno numero 34 della terza serie italiana. Ecco i pronostici del weekend alle porte. Tutte le possibili vincenti

Mancano cinque giornate al termine della regular season della Serie C. E ormai i giochi davanti sembrano fatti per tutti. Qualche minima speranza c’è ancora nel girone B, anche se il Modena sembra favoritissimo per prendersi la promozione diretta. Negli altri raggruppamenti invece, salvo clamorosi cataclismi, SudTirol e Bari sono ad un passo dal mettere la parola fine alla questione.

Serie C
©️LaPresse

Sarà insomma un weekend importante che potrebbe avvicinare al salto di categoria almeno due formazioni. Si comincia domani, sabato 26 marzo, con il girone A, quello Nord. Dove il Padova spera di accorciare. Ma andiamo a vedere il dettaglio completo di questo turno così delicato.

Serie C, ecco i pronostici del weekend

Serie C
Il Bari ©️LaPresse

Difficile e molto l’impegno della capolista SudTirol – che ha sette punti di vantaggio sul Padova – che sarà impegnata sul campo della FeralpiSalò, terza in classifica, che deve blindare la posizione. Non dovrebbe comunque uscire sconfitta la formazione allenata da Javorcic, che ha le carte in regola per prendersi un risultato positivo. Più agevole l’impegno del Padova che ospita il Piacenza, la squadra di Oddo spera di avvicinarsi alla prima posizione. Anche se chiudere davanti alla fine rimane sempre una grossa impresa.

Tutto semplice per la Reggiana nel girone B: la squadra di Diana dietro cinque punti dal Modena, ospita l’Imolese in una gara che dovrebbe essere senza storia. Il Modena sarà impegnato nel posticipo del lunedì contro l’Ancona-Matelica, e per la squadra di Tesser, comunque, dovrebbero arrivare i tre punti.

Chiude il quadro il girone C, dove il Bari capolista solitario con 10 punti di vantaggio sul Catanzaro ospita la Fidelis Andria: una vittoria che avvicinerebbe gli uomini di Mignani alla Serie B che poi potrebbe essere anche festeggiata in maniera matematica nel turno successivo. Gara da almeno una rete per squadra quella tra Juve Stabia e Catanzaro. Mentre il Monopoli dovrebbe avere la meglio sul Potenza.

I pronostici

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

SudTirol o pareggio in FeralpiSalò-SudTirol (sabato ore 16:00)
Padova in Padova-Piacenza (sabato ore 17:30)
Albinoleffe o pareggio in Albinoleffe-Pro Sesto (sabato ore 14:30)
Modena in Modena-Ancona Matelica (lunedì ore 21:00)
Reggiana in Reggina-Imolese (domenica ore 17:30)
Siena o pareggio in Siena-Lucchese (domenica ore 17:30)
Bari in Bari-Fidelis Andria (domenica ore 17:30)
Monopoli in Monopoli-Potenza (domenica ore 14:30)

GARE DA ALMENO UN GOL PER SQUADRA

Seregno-Pro Patria (sabato ore 17:30)
Carrarese-Vis Pesaro (domenica ore 14:30)
Juve Stabia-Catanzaro (domenica ore 14:30)

GARE DA ALMENO TRE GOL COMPLESSIVI

Mantova-Virtus Verona (sabato ore 17:30)
Olbia-Teramo (domenica ore 14:30)
Paganese-Palermo (domenica ore 14:30)

Impostazioni privacy