Ruusuvuori-Sinner, Atp Miami: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Ruusuvuori-Sinner è un match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Jannik Sinner avrà sicuramente abbozzato un sorriso dopo aver saputo che a Miami esordirà con il finlandese Emil Ruusuvuori. Già, perché il tennista scandinavo, numero 75 del ranking Atp, rievoca dolci ricordi al giovane talento azzurro. Che l’ha incrociato solamente in due circostanze, ma entrambe molto importanti nella carriera dell’altoatesino.

Ruusuvuori-Sinner
Jannik-Sinner ©️LaPresse

Nel circuito maggiore il primo incontro tra i due è stato proprio nel Masters 1000 della Florida, nell’edizione 2021. Sinner lo affrontò nel terzo turno, reduce dalla maratona (con tanto di clamorosa rimonta) contro il russo Khachanov. E fu anche quel netto 6-3 6-2 a dargli la spinta per spingersi addirittura alla finalissima – la prima in assoluto in un torneo così prestigioso – dove però si arrese in due set al polacco Hubert Hurkacz. Neanche quattro mesi dopo Sinner e Ruusuvuori hanno incrociato nuovamente le rispettive racchette, sempre negli Stati Uniti, ma stavolta nell’Atp 500 di Washington. Anche in questo caso l’azzurro si sbarazzò di lui senza troppi problemi (6-2 6-4) e fu una delle varie tappe di un percorso trionfale nel torneo della capitale statunitense.

A Miami Sinner si presenta con un bagaglio pieno zeppo di incognite. Soprattutto dal punto di vista fisico, visto lo strano malessere che l’ha costretto a dare forfait a Indian Wells una settimana fa prima del match con Kyrgios. È apparso in grande condizione invece il finlandese, che nel primo turno si è imposto in due set contro l’americano Cressy.

Dove vedere Ruusuvuori-Sinner in diretta tv e streaming

Ruusuvuori-Sinner
Emil Ruusuvuori ©️LaPresse

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami tra Emil Ruusuvuori e Jannik Sinner sarà trasmesso venerdì 25 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky. È disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro inizierà non prima delle 18:30 (ora italiana).

Ruusuvuori-Sinner: il pronostico

Ruusuvuori è un tennista insidioso, che anche i big preferiscono evitare. Ma Sinner sa quali sono i suoi punti deboli e anche stavolta dovrebbe riuscire a batterlo senza patemi. Molto dipenderà comunque dalle sue condizioni fisiche, se sia riuscito a recuperare dopo i problemi riscontrati in California. L’azzurro avrà verosimilmente la meglio in due set.

Impostazioni privacy