Kudla-Sonego, Atp Miami: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Kudla-Sonego è un match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Lorenzo Sonego ha certamente vissuto momenti migliori nella sua carriera da tennista professionista. L’azzurro, numero ventuno al mondo, sta infatti attraversando un’inspiegabile fase di involuzione, a cui è chiamato a porre al più presto fine per evitare di perdere ulteriori posizioni nel ranking. L’ultima vittoria in un match di singolare è datata 16 febbraio. Sonego si trovava a Rio de Janeiro, sui campi in terra rossa della metropoli brasiliana. Sconfisse il serbo Djere al primo turno, in maniera abbastanza convincente. Ma da allora il 26enne torinese ha collezionato esclusivamente amarezze.

Kudla-Sonego
Lorenzo Sonego ©️LaPresse

Dalle eliminazioni al primo turno di Acapulco e Indian Wells, passando per la clamorosa sconfitta in Coppa Davis contro il numero 199 al mondo Horansky che rischiava di costare carissima agli azzurri di Filippo Volandri. Sembra aver perso fiducia nei suoi mezzi il giocatore piemontese, deludente soprattutto sulle superfici veloci. Forse la stagione sulla terra potrebbe rappresentare un nuovo inizio (lo scorso anno vinse a Cagliari e arrivò addirittura in semifinale a Roma) ma sarà importante ritrovarsi anche in Florida, magari spingendosi più avanti possibile nell’ultimo 1000 sul cemento.

Il sorteggio, intanto, gli ha assegnato lo statunitense Denis Kudla. Che, al contrario di Sonego, è in gran forma, come dimostra la vittoria nel torneo Challenger a Phoenix la scorsa settimana. Kudla ha poi superato due turni di qualificazioni per entrare nel tabellone principale di Miami e nel primo turno si è imposto in tre set sul teenager cinese Shang. Non ci sono precedenti tra lui e l’azzurro: questo è il loro primo incontro in assoluto.

Dove vedere Kudla-Sonego in diretta tv e streaming

Kudla-Sonego
Denis Kudla ©️LaPresse

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami tra Denis Kudla e Lorenzo Sonego sarà trasmesso venerdì 25 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky. È disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro inizierà non prima delle 19:50 (ora italiana).

Kudla-Sonego: il pronostico

Kudla è un osso duro sul veloce, uno che in questo momento grigio Sonego fa bene a temere. Tuttavia, l’americano potrebbe scontare la stanchezza per le troppo partite ravvicinate e difatti nel primo turno ha rischiato qualcosa contro Shang. Proviamo a dare fiducia all’azzurro, ansioso di riscattarsi dopo settimane deludenti. Con ogni probabilità i game complessivi saranno almeno ventidue.

Impostazioni privacy