Daniel-Fognini, Atp Miami: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Daniel-Fognini è un match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Fermato da qualche linea di febbre, Fabio Fognini è stato costretto ad alzare bandiera bianca a Indian Wells. Nel secondo turno, sul cemento californiano, si sarebbe dovuto scontrare con il georgiano Nikoloz Basilashvili. Ma l’esperto tennista azzurro ha dato forfait poche ore prima dell’inizio del match per via di una lieve influenza. In precedenza il 34enne ligure aveva battuto in tre set lo spagnolo Pablo Andujar, altro veterano del circuito che come lui si trova più a suo agio sulla terra rossa.

Daniel-Fognini
Fabio Fognini ©️LaPresse

Fognini adesso spera di riscattarsi in Florida e confermare le buone sensazioni che aveva dato un mese fa a Rio de Janeiro, dove si era arreso al baby fenomeno Alcaraz in semifinale. L’avventura brasiliana resta, al momento, l’unico squillo del tennista di Arma di Taggia in un 2022 altrimenti avaro di emozioni. E che sta attestando, purtroppo, la sua parabola discendente. A Miami Fognini debutterà con il giapponese Taro Daniel, entrato nel main draw dopo aver superato due turni di qualificazione contro l’australiano Purcell e lo statunitense Fratangelo. Poi, nel primo turno, si è sbarazzato in due set dello spagnolo Munar, che sette giorni fa si era ben comportato in California.

Per il nipponico, invece, il torneo di Indian Wells si era concluso quasi subito, in seguito alla sconfitta contro Andy Murray all’esordio. Due i precedenti con Fognini, entrambi giocati nel 2018 ed entrambi vinti dall’azzurro. Ma in quattro anni sono cambiate molte cose.

Dove vedere Daniel-Fognini in diretta tv e streaming 

Daniel-Fognini
Taro Daniel ©️LaPresse

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami tra Taro Daniel e Fabio Fognini sarà trasmesso venerdì 25 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky. È disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro inizierà non prima delle 16:00 (ora italiana).

Daniel-Fognini: il pronostico

Daniel sta forse giocando la miglior stagione della sua carriera. Nel 2022 vanta un record di 17 vittorie e 6 sconfitte ed è diventato molto più solido da fondocampo. Tutto dipenderà dalle “lune” di Fognini, finora in grande difficoltà sul veloce. Una vittoria del giapponese non sorprenderebbe, in un match che verosimilmente si chiuderà al terzo set.

Impostazioni privacy