Calciomercato Juventus, scacco matto Pogba: doppio blitz a sorpresa

Calciomercato Juventus, Pogba manda in scacco nuovamente i bianconeri: la super indiscrezione del The Sun fa il giro del web.

Che il nome di Paul Pogba venga accostato con una frequenza spasmodica alla Juventus, non è certo una novità. A maggior ragione se, come sembra, i bianconeri alla fine decideranno di optare per un doppio colpo in maniera, in maniera tale da lenire i mali cronici di un reparto che ha bisogno di una scossa importante per ridestarsi, dopo anni e anni di torpore.

Manchester United-Southampton
Paul Pogba ©️LaPresse

E così, l’idea di Cherubini sarebbe quella di associare all’acquisto di un regista alla Jorginho, una mezzala duttile e forte fisicamente: Pogba e Milinkovic piacciono da molto tempo, ma non sarà facile per “Madama” mettere le mani su uno dei due calciatori. Sebbene il “Polpo” – salvo clamorosi colpi di scena – abbia deciso di non rinnovare il suo contratto con lo United, le richieste economiche del francese complicano l’affare. Al netto del Decreto Crescita, che permetterebbe di ammortizzare l’ingaggio al lordo di Paul, i bianconeri sembrano piuttosto recalcitranti a dare il là ad un’operazione troppo eccessivamente dispendiosa.

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra sicuri: anche Newcastle ed Aston Villa su Pogba

A ciò si aggiunge la nutrita concorrenza che complica inevitabilmente i piani della “Vecchia Signora”. Secondo quanto riferito dal “The Sun”, infatti, nelle ultime ore sia il Newcastle che l’Aston Villa avrebbero effettuato dei sondaggi esplorativi per capire la fattibilità di un’operazione che, comunque, si preannuncia alquanto complessa. Sull’ex centrocampista della Juve, infatti, è sempre forte l’interessamento del Psg, e non possono essere trascurati neanche gli abboccamenti di Psg e Bayern Monaco. Insomma, la partita Pogba è ancora tutta da giocare: Allegri è in corsa, ma ora come ora sembra costretto alla difensiva…

Impostazioni privacy