I pronostici di giovedì 24 marzo | Partite di qualificazione ai Mondiali

I pronostici di giovedì 24 marzo, è il gran giorno per l’Italia di Roberto Mancini: c’è da superare il primo ostacolo verso la qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022. La Macedonia del Nord è avversaria senza dubbio alla portata, e stavolta da parte degli azzurri non dovrebbero esserci né peccati di presunzione né sottovalutazione dell’avversaria: troppo importante la posta in palio. In contemporanea si giocherà anche Portogallo-Turchia: chi la spunterà affronterà la vincente di Italia-Macedonia del Nord, e i pronostici pendono senza dubbio dalla parte di Cristiano Ronaldo e compagni, anche se Mancini preferirebbe senza dubbio i turchi. Nelle altre due sfide europee in programma, attesi gol tra Galles e Austria mentre la maggiore solidità della Svezia dovrebbe fare la differenza nella sfida contro la Repubblica Ceca.

Spareggi Qatar 2022
Roberto Mancini ©️LaPresse

Altri pronostici

Oltre agli spareggi di qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022 che riguardano le squadre europee tra cui l’Italia, si gioca anche in Sudamerica dove ci sono gli ultimi due turni del girone unico. Brasile e Argentina sono le uniche due nazionali che hanno già ottenuto ufficiale il pass per il Qatar.

La prossima potrebbe essere l’Ecuador, che dovrebbe approfittare del Paraguay ormai fuori dai giochi. L’ Uruguay ha ventidue punti all’attivo ed è attualmente quarto in classifica: si tratta dell’ultimo posto utile per approdare direttamente alla rassegna iridata.

Il Perù insegue la Celeste a una sola lunghezza di distanza ed è situato in quinta posizione, piazzamento attraverso il quale si va a disputare lo spareggio interzonale. Sarà una partita molto equilibrata, ma l’Uruguay ha qualcosa in più. La Colombia per evitare un’eliminazione che avrebbe del clamoroso deve battere la Bolivia: missione alla porta con annessa goleada.

Pronostici: la scelta del Veggente

Svezia vincente o pareggio e meno di tre gol complessivi in Svezia-Repubblica Ceca, Qualificazione ai Mondiali, ore 20:45

Pronostici: Vincenti

• Italia (in Italia-Macedonia del Nord, Qualificazione ai Mondiali, ore 20:45)
• Portogallo (in Portogallo-Turchia, Qualificazione ai Mondiali, ore 20:45)
• Ecuador o pareggio (in Paraguay-Ecuador, Qualificazione ai Mondiali, ore 00:30
• Uruguay (in Uruguay-Perù, Qualificazione ai Mondiali, ore 00:30

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Portogallo-Turchia, Qualificazione ai Mondiali, ore 20:45
• Galles-Austria, Qualificazione ai Mondiali, ore 20:45
Colombia-Bolivia, Qualificazione ai Mondiali, ore 00:30
Brasile-Cile, Qualificazione ai Mondiali, ore 00:30
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Portogallo-Turchia, Qualificazione ai Mondiali, ore 20:45
• Galles-Austria, Qualificazione ai Mondiali, ore 20:45
Brasile-Cile, Qualificazione ai Mondiali, ore 00:30
Paraguay-Ecuador, Qualificazione ai Mondiali, ore 00:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Moldavia-Kazakistan, Nations League, ore 18:00)
Impostazioni privacy