Portogallo-Turchia, formazioni ufficiali e pronostico marcatori e ammoniti

Portogallo-Turchia: formazioni ufficiali e pronostico marcatori e ammoniti per la sfida che riguarda da vicino anche l’Italia di Mancini

Alla sfida guarda con interesse anche l’Italia di Roberto Mancini. Si gioca Portogallo-Turchia e da questa partita uscirà fuori l’avversaria che speriamo possa essere degli azzurri il prossimo 29 marzo. Vorrebbe dire che la Nazionale stasera avrà battuto la Macedonia del Nord e sarebbe all’ultimo atto prima del Mondiale. Insomma, c’è sicuro interesse. Ecco intanto le formazioni ufficiali della sfida, con il nostro pronostico per marcatori e ammoniti.

Portogallo-Turchia
©️LaPresse

PORTOGALLO: Diogo Costa, Danilo, Fonte, Dalot, Guerreiro, Moutinho, B. Fernandes, B. Silva, Diogo Jota, Otàvio, C. Ronaldo

TURCHIA: Cakir, Soyuncu, Demiral, Kutlu, Kabak, Calhanoglu, Kokcu, Celik, Akturkoglu, B. Ylmaz, Under

Portogallo-Turchia, il pronostico marcatori

I grandi campioni si vedono in partite come questa. Cristiano Ronaldo guiderà l’attacco del Portogallo e cercherà in tutti i modi di bucare la porta di Cakir, per avvicinare la propria squadra alla finale di questi playoff. Oltre al portoghese, dall’altro lato, occhio a Yilmaz, uno che la porta la vede.

Il pronostico per gli ammoniti

Demiral è uno che ha sempre dimostrato di non tirarsi mai indietro. Il giocatore dell’Atalanta è uno di quelli maggiormente indiziati per prendersi un’ammonizione nel corso dei novanta minuti. Nel Portogallo non c’è Pepe – sarebbe stata ammonizione quasi certa – e allora quello che potrebbe soffrire in qualche modo ci appare Fonte.

Impostazioni privacy