Musetti-Popyrin, Atp Miami: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Musetti-Popyrin è un match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Primo scontro nel circuito Atp per Lorenzo Musetti e Alexei Popyrin. Eppure l’italiano e l’australiano si conoscono molto bene, essendosi affrontati ben quattro volte nei Challenger. L’ultima addirittura mercoledì scorso, nel torneo di Phoenix. Vittoria netta da parte dell’azzurro (6-2 6-2) che ha così prevalso per la terza volta di fila sul nativo di Sidney, di circa due anni e mezzo più grande del giovane tennista carrarese.

Musetti-Popyrin
Lorenzo Musetti ©️Ansafoto

In Arizona poi Musetti si è arreso allo statunitense Wolf, che si è sbarazzato di lui in due set. Precedentemente, però, il classe 2002 non aveva affatto demeritato nel Masters 1000 californiano di Indian Wells, dove nel secondo turno – dopo aver battuto l’ostico Giron in due set – non è riuscito a disinnescare le “bombe” tirate da Reilly Opelka, contenuto solamente nel secondo parziale. Musetti in questo primo scorcio di stagione ha dato dei segnali incoraggianti, soprattutto su una superficie che non è certamente la sua preferita come il cemento. L’azzurro sta cercando di trovare la sua dimensione sul veloce, ma dovrà necessariamente migliorare al servizio per poter salire di livello.

Nel complesso sembra attraversare uno stato di forma migliore rispetto a Popyrin, il cui miglior risultato da gennaio in poi è stato un secondo turno a Dubai. L’australiano tuttavia è un avversario da prendere con le pinze proprio perché incostante e dunque capace di exploit inattesi. Musetti non deve assolutamente abbassare la guardia.

Dove vedere Musetti-Popyrin in diretta tv e streaming 

Musetti-Popyrin
Alexei Popyrin ©️Ansafoto

Il match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami tra Lorenzo Musetti e Alexei Popyrin sarà trasmesso giovedì 24 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky. È disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro inizierà non prima delle 18:30 (ora italiana).

Musetti-Popyrin: il pronostico

Musetti dovrebbe riuscire ad avere di nuovo la meglio su Popyrin. Ma la sensazione è che sarà un match più combattuto rispetto a quello di una settimana fa a Phoenix. Stavolta non è da escludere che l’australiano possa vincere almeno un set.

Impostazioni privacy