Calciomercato Juventus, non tramonta l’ipotesi Donnarumma | La strategia

Calciomercato Juventus, non è del tutto tramontata l’ipotesi Donnarumma. Ecco quale potrebbe essere la strategia bianconera per il portiere

Potrebbe anche coinvolgere il ruolo del portiere la rivoluzione che ha messo praticamente in atto la Juventus. Perché l’addio di Dybala, dopo sette anni, ha sicuramente il profumo di un vero e proprio ricambio generazionale. Che secondo SportMediaset potrebbe anche portare ad un avvicendamento tra i pali.

Calciomercato Juventus
Donnarumma ©LaPresse

L’estremo difensore del Milan adesso al Psg, Gianluigi Donnarumma, rimane secondo il portale uno degli obiettivi mai tramontati per la Juventus. La stagione che sta vivendo al Psg con la continua staffetta con Keylor Navas, le critiche dei giornali e dei tifosi, e una sensazione mai di avere la certezza di essere il titolare, potrebbero spingere il portiere a chiedere la cessione. Rifiutato lo scambio con il Barcellona che avrebbe messo in mezzo ter Stegen, l’unica pista che rimane è quella italiana, con la Juventus che starebbe iniziando a studiare la strategia per un approccio.

Calciomercato Juventus, la strategia per Donnarumma

Cherubini, Nedved ©️LaPresse

Tutt’altro che semplice arrivare al portiere che stasera inoltre sarà impegnato con la Nazionale di Roberto Mancini nella sfida contro la Macedonia del Nord che ha un valore specifico enorme per il calcio italiano. Ma la Juventus ci dovrebbe provare. Se l’ingaggio potrebbe essere comunque un problema risolvibile – Donnarruma per tornare in Italia potrebbe anche accettare un ridimensionamento – rimane assai difficile convincere il Psg a poter cedere il calciatore in prestito.

Sì, perché la formula al momento potrebbe essere solamente questa per rivedere Donnarumma in Italia. Un affare quindi che parte in salita e che difficilmente si potrebbe fare. La situazione appare complicata sotto tutti gli aspetti. Ma senza dubbio un tentativo verrà di certo fatto.