Calciomercato Inter, adesso è ufficiale | Ha firmato per 4 anni

Calciomercato Inter, adesso è ufficiale: ha firmato per quatto anni. Un altro “colpaccio” di Marotta che mette la parola fine alla illazioni delle ultime settimane

L’Inter piazza un colpo importante, mettendo la parola fine alle illazioni delle ultime settimane. L’annuncio è ufficiale, la firma è per quattro anni, l’amore continuerà ancora per diverso tempo. Insomma, per la felicità dei tifosi nerazzurri, che hanno capito quanto sia importante nello scacchiere di Simone Inzaghi, Marcelo Brozovic ha rinnovato il contratto in scadenza.

Calciomercato Inter
©LaPresse

L’annuncio è arrivato direttamente dalla società nerazzurra che non ha reso note le cifre del nuovo accordo ma che ovviamente ha comunicato che Brozovic ha firmato fino al 30 giugno del 2026. Dopo Barella, dopo Lautaro, e dopo la dirigenza, un altro tassello interista che s’incastra perfettamente. Insomma, il progetto va avanti senza scossoni e riparte da un elemento davvero imprescindibile per il tecnico Inzaghi. Il croato è davvero quello che riesce a far girare i nerazzurri e la sua assenza nelle ultime uscite di campionato è pesata e si è sentita eccome lì in mezzo al campo.

Calciomercato Inter, Brozovic ha rinnovato

Brozovic, ha rinnovato con l’Inter ©️LaPresse

Il fatto che il rinnovi tardasse aveva fatto preoccupare per un poco i tifosi dell’Inter. Che oggi possono realmente tirare un sospiro di sollievo. Sì, è anche vero le nubi che si erano addensate si sono diradate negli ultimi giorni, ma fin quando non c’è l’annuncio – Dybala docet – le cose possono cambiare in maniera repentina e senza possibilità d’appello. Non è questo il caso, è evidente, visto che nel momento in cui c’è stata la sosta del campionato, Marotta ha deciso di fare l’affondo decisivo, centrando l’obiettivo in pochissimo tempo. Quando uno sa fare il proprio mestiere bisogna solamente alzarsi ed applaudire. E l’ad dell’Inter è uno che nel corso di questi anni, con i fatti, ha sempre fatto vedere di quale pasta è fatto.

Intanto, Brozovic, ha parlato così: “Volevo fortemente questo rinnovo e la società lo sapeva. Non ho mai voluto parlare con nessun’altra squadra per rispetto dell’Inter e dei suoi tifosi”.

Impostazioni privacy