Avellino-Catania, Serie C: tv, formazioni, pronostici

Avellino-Catania è un recupero della ventinovesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

AVELLINO – CATANIA | mercoledì ore 14:30

Contro un Catania in evidenti difficoltà per la situazione societaria che, però, non ha mollato più di tanto la presa, l’occasione per l’Avellino è assai importante ed è da prendere al volo. La formazione campana, vincendo il recupero della ventinovesima giornata della Serie C, potrebbe portarsi a solamente due lunghezze dal Catanzaro secondo in classifica e sperare in un piazzamento playoff. Certo, il pareggio interno contro il Messina nell’ultimo turno è stato del tutto inaspettato, ma un passo falso ci può anche stare. Ma è fondamentale riuscire a riprendere la corsa. E i padroni di casa hanno realmente le possibilità per farlo.

Avellino-Catania
©️LaPresse

Soprattutto perché i siciliani vengono dalla legnata clamorosa presa sul campo del Foggia: cinque a uno senza appello e partita chiusa già nel primo tempo. Un segnale di quelli difficili da non percepire, visto come detto i problemi societari – con l’asta per la cessione andata deserta – e con la sensazione che il calcio professionistico possa finire presto ai piedi dell’Etna. Insomma, appare una gara scritta.

Avellino-Catania, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Avellino-Catania, in programma mercoledì 23 marzo alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Il pronostico

Vittoria dell’Avellino in una sfida assai delicata per entrambe le squadre. I padroni di casa però hanno le carte in regola e le potenzialità per vincerla questa partita e prendersi tre punti che avvicinerebbero il secondo posto in classifica.

Le probabili formazioni di Avellino-Catania

AVELLINO (3-5-2): Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri; Rizzo, Carriero, Aloi, Kragl, Tito; Kanoute, Plescia.
CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Rosaia, Cataldi, Simonetti; Biondi, Sipos, Russini.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1