Kokkinakis-Seppi, qualificazioni Atp Miami: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Kokkinakis-Seppi è un match valido per le qualificazioni al torneo Atp Masters 1000 di Miami: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Non si è ancora spenta del tutto l’eco del Masters 1000 californiano di Indian Wells, vinto a sorpresa dallo statunitense Taylor Fritz in finale contro Rafa Nadal. Un successo che indiscutibilmente ha fatto rumore, visto che ha interrotto l’imbattibilità del fenomeno spagnolo, mai sconfitto nelle prime venti partite giocate nel 2022.

Kokkinakis-Seppi
Andreas Seppi ©️LaPresse

Ma adesso è già tempo di pensare all’altra tappa del Sunshine Double: Miami. Nella serata di ieri sono stati sorteggiati i tabelloni del torneo che lo scorso anno vide arrivare in finale Jannik Sinner (poi sconfitto dal polacco Hurkacz nell’ultimo atto). Cinque gli italiani al via: Berrettini, Sinner, Musetti, Fognini e Sonego. Ma il numero potrebbe crescere se oggi l’esperto Andreas Seppi dovesse avere la meglio nell’ultimo turno di qualificazioni sull’australiano Thanasi Kokkinakis. L’altoatesino, testa di serie numero sedici tra coloro che si stanno giocando l’accesso al main draw, ha battuto in tre set Tomas Machac (2-6 6-3 6-2) dopo quasi due ore di gioco. Contro il giovane ceco, destinato a detta di molti ad una sfavillante carriera, si è rivisto il Seppi dei bei tempi, specie negli ultimi due parziali.

Si sperava che sulla sua strada potesse trovare il connazionale Thomas Fabbiano, ma il tennista tarantino si è arreso in due set a Kokkinakis. Che ora tenterà di fare fuori un altro italiano per poter accedere al tabellone principale. L’australiano numero 97 al mondo sta attraversando un ottimo momento di forma, soprattutto nel doppio. A gennaio, infatti, si è aggiudicato l’Australian Open in coppia con il suo grande amico Nick Kyrgios.

Dove vedere Kokkinakis-Seppi in diretta tv e streaming 

Kokkinakis-Seppi
Thanasi Kokkinakis ©️LaPresse

Il match valido per le qualificazioni all’Atp Masters 1000 di Miami tra Thanasi Kokkinakis e Andreas Seppi in programma martedì 22 marzo non sarà trasmesso in Italia. Né in diretta tv né in streaming. Sky vanta l’esclusiva sul prestigioso torneo che andrà in scena nella città della Florida, ma manderà in onda esclusivamente gli incontri della fase finale. La sfida tra Kokkinakis e Seppi inizierà non prima delle 17:20 (ora italiana).

Kokkinakis-Seppi: il pronostico

Seppi parte ancora una volta sfavorito, come con Machac. L’azzurro è chiamato ad un’altra impresa se vuole entrare nel main draw. Ma contro il ceco ha dato buone sensazioni e non è da escludere che possa trascinare il match al terzo set.

Impostazioni privacy