Alexandrova-Paolini, Wta Miami: diretta tv, streaming, pronostici

Alexandrova-Paolini è un match valido per il primo turno del torneo Wta 1000 di Miami: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Jasmine Paolini vuole riprovarci. L’azzurra è stata una delle sorprese più belle dell’ultimo Indian Wells, sfiorando uno storico accesso agli ottavi di finale. In California, una settimana fa, la tennista lucchese si è presa la scena soprattutto grazie al successo contro la numero 5 al mondo Aryna Sabalenka, sconfitta in tre set nel secondo turno. Una vittoria che ha certificato l’ottimo stato di forma della 26enne azzurra. Che adesso spera di confermarsi anche nell’altro 1000 che si disputa sul cemento statunitense, quello di Miami.

Alexandrova-Paolini
Jasmine Paolini ©️LaPresse

Paolini era andata a un passo dall’impresa anche nei sedicesimi contro la svizzera Golubic, prima di farsi sopraffare dalla pressione nel terzo set, cedendo nel finale ben due turni di battuta. In Florida l’obiettivo principale è provare a vincere almeno un match, considerato che in passato non c’è mai riuscita. Ma anche stavolta dovrà superarsi. Esordirà contro l’ostica Ekaterina Alexandrova, una delle peggiori che potesse incontrare al primo turno. La russa, che a Indian Wells ha tenuto testa a Simona Halep, è molto pericolosa da fondocampo grazie alle sue “bordate” la cui efficacia si moltiplica su una superficie veloce.

Dove vedere Alexandrova-Paolini in diretta tv e streaming 

Alexandrova-Paolini
Ekaterina Alexandrova ©️LaPresse

Il match valido per il primo turno del torneo Wta 1000 di Miami tra Ekaterina Alexandrova e Jasmine Paolini, sarà trasmesso martedì 22 marzo in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Alexandrova-Paolini in diretta streaming gratuita (solo per gli utenti che si registrano al sito) anche su www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 17:15 (ora italiana).

Alexandrova-Paolini: il pronostico

Indubbie le qualità della Alexandrova, ma nei primi mesi del 2021 la potente russa è stata estremamente discontinua, non riuscendo mai a vincere due gare di fila. Alla Paolini toccherà ancora una volta ribaltare i pronostici che la vedono sfavorita. Prevediamo in ogni caso un’altra grande prestazione da parte dell’azzurra, in un match da almeno 22 game complessivi.

Impostazioni privacy