Dybala, addio Juventus: quale sarà la nuova squadra secondo i bookmaker

Dybala, addio alla Juventus: ecco quale sarà la nuova squadra dell’argentino secondo i bookmaker. In Italia c’è la pista che porta all’Inter

La Juventus e Dybala hanno rotto. Non ancora ufficialmente – né dalla parte della società bianconera e nemmeno dalla Joya sono arrivate delle comunicazioni nel merito – ma in maniera ufficiosa sì. E allora i book si sono già scatenati per cercare di capire quali possono essere le squadre che, dalla prossima stagione, potranno vedere da vicino l’argentino.

Dybala
Paulo Dybala ©️LaPresse

Nelle scorse settimane si è parlato di un importante interesse dell’Inter di Marotta: l’ex amministratore delegato della Juventus, adesso in nerazzurro, avrebbe già fatto un sondaggio. E poi, ovviamente, ci sono anche le big europee: dal Manchester United al Tottenham in Premier League, all’Atletico Madrid nella Liga, ma anche al Psg in Francia. Insomma, ci sono tutte.

Dybala, i nerazzurri sono i favoriti

Beppe Marotta ©️LaPresse

E stando alle indiscrezioni di mercato che soprattutto la Gazzetta dello Sport ha lanciato, è la società nerazzurra ad essere la favorita: un passaggio di Dybala all’Inter vale 2,75 volte la poste secondo gli analisti. Una quota leggermente inferiore a quella dell’Atletico Madrid (3,50 volte la posta), che è davanti al Tottenham di Fabio Paratici, altro ex bianconero: un approdo di Dybala alla corte di Antonio Conte in Inghilterra è pagato 6 volte.

Staccate leggermente ci sono anche Manchester United e Barcellona (entrambe sono date a sette), mentre dieci volte è dato un passaggio al Psg di Leonardo, che potrebbe piazzare ancora una volta un importante quanto clamoroso colpaccio a parametro zero. Saranno sotto questo aspetto dei mesi assai caldi su più fronti, tenendo presente anche quali sono le richieste di Dybala che non ha accettato, secondo i ben informati, a un ingaggio di 7 milioni di euro più bonus che avrebbero potuto portare a un totale di 10 milioni di euro.

Impostazioni privacy