Formula 1, Gp del Bahrain: dove vederla in tv, streaming, pronostici

Formula 1, Gran Premio del Bahrain: ecco dove vederlo in diretta tv e in streaming. Prima prova del Mondiale: Leclerc davanti a tuttiInaspettata, forse. Le indicazioni erano arrivate nelle libere, poi l’exploit nelle qualifiche che fa sognare i tifosi della Rossa. Leclerc, con la sua monoposto numero 16, partirà davanti a tutti nel primo Gran Premio della stagione di Formula 1. Il ferrarista si è preso il miglior tempo e ha buone possibilità di vincerla la prima gara del campionato. Un sogno. Un incredibile giro che ha permesso di chiudere davanti a Verstappen, secondo.
Formula 1
la gioia di Leclerc dopo la pole di ieri ©️LaPresse
E c’è anche l’altra Ferrari, quella di Sainz, che ha fatto benissimo: terzo tempo per lo spagnolo, che si è messo alle spalle l’altra Red Bull. Insomma, dopo le buone indicazioni, le speranze, e la grande voglia di tornare competitivi, la Ferrari dimostra di esserlo davvero. Quinto tempo per la Mercedes di Hamilton che, ovviamente, rimane uno dei favoriti per la vittoria del Mondiale. Anche se, quest’anno, non solo con Verstappen se la dovrà vedere, ma anche con le macchine di Maranello.

Formula 1, dove vedere la gara di oggi

Formula 1
La Ferrari di Leclerc ©️LaPresse
La gara di oggi, in programma alle 16:00, sarà visibili in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD, al canale 207 del telecomando.Ovviamente anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go, sarà possibile seguire oggi in diretta le qualifiche. Anche su Now Tv, servizio che permette di acquistare gli eventi sportivi, sarà possibile vedere chi oggi riuscirà a fare il miglior tempo.In differita invece, a partire dalle 21:30, la gara verrà trasmessa su Tv8, al tasto 8 del telecomando. Anche in questo caso, sarà possibile seguirla in streaming su sito Tv8.it. 

Il pronostico

Il sogno ovviamente di tutti è quello di vedere Leclerc passare per primo davanti alla bandiera a scacchi. Il pilota monegasco ha le possibilità per farlo, soprattutto se mentalmente riuscirà a rimanere in gara per tutti i giri del Gran Premio del Bahrain. Il favorito è lui. Almeno stando alle indicazioni arrivate ieri. La Ferrari insomma, dopo tempo immemore, torna in corsa per qualcosa di importante.
Impostazioni privacy