Monaco-PSG, Ligue 1: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

Monaco-PSG è una partita della ventinovesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 13: diretta tv, streaming e pronostici.

MONACO – PSG | domenica ore 13:00

Domenica scorsa, al Parco dei Principi, il Paris Saint Germain ha vissuto una giornata complicata. Nonostante il successo per 3-0 contro il Bordeaux, è stato fischiato dai propri tifosi, inferociti per l’eliminazione dalla Champions League, subita da Marquinhos e compagni per mano del Real Madrid. Paradossalmente, sebbene sia in scadenza di contratto e abbia ampiamente lasciato intendere di voler andare via, soltanto Kylian Mbappé ha ricevuto applausi: l’attaccante francese, del resto, sta esibendo un rendimento strepitoso, a differenza dei tanti altri fuoriclasse a disposizione di Mauricio Pochettino. Tra qualche settimana, l’allenatore argentino pagherà verosimilmente per tutti: in vista della prossima annata, infatti, l’arrivo di un nuovo tecnico appare altamente probabile.

L’ormai quasi certo trionfo in Ligue 1 non può bastare al PSG, che in questa stagione ha fallito per l’ennesima volta in campo europeo, non è riuscito a imporsi nella Supercoppa e nella Coppa nazionali, ha proposto quasi sempre un gioco poco esaltante e si è rivelato incapace di realizzare i meravigliosi progetti ideati nella passata estate, quando una faraonica campagna di rafforzamento sembrava autorizzare sogni di gloria.

Leggi anche: I pronostici del weekend (19-20 marzo) | Serie A e campionati esteri

La situazione del Monaco e le previsioni sul match

Ben Yedder © LaPresse

Il Monaco ha problemi ancor maggiori di quelli con cui il PSG deve attualmente fare i conti. La separazione da Niko Kovac non ha aiutato la squadra del Principato: archiviato il breve interregno di Stéphane Nado, la panchina è stata affidata a Philippe Clement, che ha sinora collezionato risultati deludenti. I biancorossi sono appena usciti di scena dall’Europa League, hanno provato invano a raggiungere l’atto conclusivo della Coupe de France – competizione in cui il Nantes li ha fermati in semifinale – e stanno deludendo anche in campionato: si trovano a ben ventiquattro punti di distanza dal club parigino.

Al Louis II, i padroni di casa – dotati di buone individualità offensive, ma troppo fragili in fase di contenimento e reduci da una sola vittoria negli ultimi otto impegni ufficiali – potrebbero inizialmente brillare. Con il passare dei minuti, però, rischieranno di essere messi sempre più in difficoltà dagli ospiti, pronti a emergere ancora una volta alla distanza, come è già accaduto spesso in questa edizione della Ligue 1.

Come vedere Monaco-PSG in diretta tv e in streaming

Monaco-PSG è in programma domenica alle 13:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente almeno tre. Il primo tempo potrebbe terminare in parità, mentre la ripresa si rivelerà presumibilmente favorevole al Paris Saint Germain.

Le probabili formazioni di Monaco-PSG

MONACO (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Badiashile, Disasi, Caio Henrique; Fofana, Tchouaméni; Martins, Volland, Golovin; Ben Yedder.
PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Mendes; Verratti, Paredes, Pereira; Mbappé, Icardi, Neymar.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy