Leicester-Brentford, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Leicester-Brentford è una partita valida per la trentesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LEICESTER – BRENTFORD | domenica ore 15:00

Il Leicester in questo momento è la squadra che ha più partite da recuperare davanti a sé rispetto al resto della Premier League. Viaggia con ben tre match di ritardo la formazione guidata da Brendan Rodgers, una tra le più “colpite” dai continui rinvii a cavallo tra dicembre e gennaio a causa del Covid. Tuttavia, ammesso che dovesse vincerle tutte rimarrebbe comunque abbastanza lontana dalle posizioni europee.

Leicester-Brentford
©️LaPresse

A meno di miracoli, le Foxes non saranno dunque impegnate sulla scena continentale nella prossima stagione. L’unico modo per riacciuffare l’Europa sarebbe quello di vincere la Conference League, competizione in cui Vardy e compagni sono tuttora in gioco. Giovedì scorso, nonostante la sconfitta per 2-0 con il Rennes – battuto 2-1 all’andata – il Leicester è riuscito a strappare il pass per i quarti di finale della terza manifestazione Uefa, dove ad aprile incontrerà il Psv Eindhoven. Nel caso dovesse passare contro gli olandesi potrebbe incrociare la Roma, che ha invece l’occasione di vendicarsi del Bodo Glimt.

Ora però bisognerà concentrarsi sul campionato per tentare di migliorare una classifica che al momento vede le Foxes al dodicesimo posto a quota 33 punti. Appena tre in più del neopromosso Brentford, per intenderci, suo prossimo avversario al King Power Stadium. L’effetto Eriksen sembra aver ridato speranza alle Bees, che nelle ultime due partite hanno vinto entrambi gli scontri diretti con Norwich e Burnley avvicinandosi alla salvezza.

Come vedere Leicester-Brentford in diretta tv e in streaming

Norwich-Brentford
Christian Eriksen ©️Ansafoto

Leicester-Brentford è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Nonostante le fatiche europee, il Leicester dovrebbe trovare la forza per centrare un risultato positivo contro il Brentford.

Le probabili formazioni di Leicester-Brentford

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Amartey, Soyuncu, Justin; Dewsbury-Hall, Tielemans; Lookman, Maddison, Barnes; Iheanacho.
BRENTFORD (4-5-1): Raya; Ajer, Jansson, Pinnock, Henry; Mbuemo, Eriksen, Norgaard, Janelt, Canos; Toney.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy