Cadice-Villarreal e Celta Vigo-Betis, Liga: tv, formazioni, pronostici

Cadice-Villarreal e Celta Vigo-Betis sono partite valide per la ventinovesima giornata della Liga spagnola: tv, streaming, formazioni e pronostici

CADICE – VILLARREAL | domenica ore 16:15

La vittoria in Champions League in casa della Juventus potrebbe spingere emotivamente il Villarreal. Che ha dimostrato di essere una squadra forte, compatta, e mentalmente pronta a giocarsi tutto quello che questo finale di stagione gli metterà davanti. Gli uomini di Emery ripartono in Liga dalla trasferta sul campo del Cadice: serve una vittoria per rientrare, o almeno cercare di farlo, nelle zone che contano della classifica. Al momento infatti i gialli sarebbero fuori dall’Europa per la prossima stagione. Un motivo in più per cercare di prendersi i tre punti.

Cadice-Villarreal e Celta Vigo-Betis
©️LaPresse

Il Cadice, terz’ultimo, invece lotta per non retrocedere. E viene, comunque, da quattro risultati utili nelle ultime cinque gare. Un ruolino di marcia comunque importante. Ma gli ospiti hanno bisogno di un solo risultato. E dovrebbero prenderselo.

CELTA VIGO – BETIS  | domenica ore 16:15

Gara che ha un peso specifico enorme per il Betis, al quinto posto in classifica, ma che non può permettersi nonostante questo di sbagliare. Si potrebbe complicare il cammino in un campionato che fino al momento è stato decisamente importante e che deve per forza portare a un piazzamento in Europa. E poi, c’è da dire, gli uomini di Pellegrini possono ancora sperare nella Champions, adesso distante due lunghezze. Anche se Barcellona e Atletico non sono ostacoli semplici da superare.

Dall’altro lato c’è un Celta Vigo che ha deluso le attese e che ormai non ha più nulla da chiedere alla propria stagione. Ma non per questo si scanserà, anzi, cercherà di prendersi una vittoria di prestigio. Nell’economia della gara comunque potrebbe pesare l’impegno tedesco della formazione ospite. Centoventi minuti che, però, hanno portato ad un’eliminazione dall’Europa League per mano del Francoforte.

Come vedere Cadice-Villarreal e Celta Vigo-Betis in diretta tv e streaming

Pronostici
L’allenatore del Betis Pellegrini ©️LaPresse

Cadice-Villarreal e Celta Vigo-Betis sono partite valide per la ventinovesima giornata della Liga spagnola e sono in programma domenica, 20 marzo, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico di Cadice-Villarreal

Una vittoria del Villarreal è nell’ordine delle cose. La squadra di Emery sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria di Torino, potrebbe prendersi tre punti importanti e dall’enorme peso specifico contro un Cadice in lotta per non retrocedere.

Le probabili formazioni

CADICE (4-4-2): Ledesma; Akapo, Hernandez, Chust, Espino; Sobrino,Fede, Alcaraz, Idrissi; Lozano, Negredo.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Aurier, Albiol, Torres, Estupinian; Pino, Parejo, Capoue, Trigueros; Gerard Moreno, Dajnuma.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Il pronostico di Celta Vigo-Betis

L’impegno europeo potrebbe pesare sulle gambe e sulla testa del Betis. Che rischia grosso sul campo del Celta Vigo. Non dovrebbe perdere la squadra di Pellegrini. Insomma, sembra una partita da pareggio.

Le probabili formazioni

CELTA VIGO (4-3-1-2): Dituro; Vazquez, Aidoo, Araujo, Galan; Mendez, Beltran, Nolito; Suarez; Aspas, Galhardo.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Pezzella, Bartra, Miranda; Rodriguez, Canales; Joaquin, Fekir, Ruilbal; Willian José.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy