Serie C, i pronostici del weekend 19-20 marzo

Serie C, va in scena il turno numero 33 della terza serie italiana. Ecco i pronostici del weekend alle porte. Si parte con il gruppo B

Altro weekend ad alta tensione. Altro weekend che avvicina agli obiettivi. La Serie C non si ferma e scende di nuovo in campo dopo il turno infrasettimanale. Che ha praticamente riaperto i giochi nel raggruppamento B e che forse li ha chiusi in maniera definitiva, almeno per la testa della classifica, negli altri due gironi.

Serie C
Javorcic, tecnico del SudTirol capolista ©️LaPresse

Ed è proprio dove ancora è tutto in gioco per il primo posto che si gioca domani, sabato 19 marzo. Un turno che potrebbe riaprire in maniera definitiva la corsa al vertice. Vedremo quello che succederà ma, la cosa certa, è che le emozioni non mancheranno sicuramente. Di questo ne siamo davvero sicuri.

Serie C, ecco i pronostici del weekend

Serie C
Il Bari ©️LaPresse

Come detto si parte con il girone B, quello che vede il Modena in testa alla classifica tre punti davanti alla Reggiana. La capolista se la vedrà in trasferta sul campo della Vis Pesaro, una squadra che è in corsa per un piazzamento nei playoff. Impegno tutt’altro che agevole in poche parole per la squadra allenata da Tesser. Gioca il posticipo, lunedì, invece la Reggiana. Un discorso lo faremo a parte.

Nessun problema invece per il SudTirol nel girone A: la squadra di Javorcic ospita il Seregno e non avrà nessuna difficoltà a vincere la partita e ad incamerare tre punti pesantissimi. Difficile invece l’appuntamento del Padova che insegue sul campo della Juventus Under23: gara da almeno una rete per squadra questa.

Chiude il quadro invece il girone C, quello che vede il Bari in testa che dopo la vittoria sul campo del Catanzaro ha messo praticamene le cose a posto. I galletti giocano di nuovo in Calabria contro la Vibonese ormai retrocessa. Vittoria semplice. Come dovrebbe arrivare una vittoria anche per l’Avellino in casa contro il Messina. Il Catanzaro, comunque, non mollerà. In casa contro la Turris potrebbe arrivare una vittoria.

I pronostici

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Modena o pareggio in Vis Pesaro-Modena (sabato ore 17:30)
Entella o pareggio
in Grosseto-Entella (sabato ore 17:30)
SudTirol in SudTirol-Seregno (domenica ore 14:30)
Bari
in Vibonese-Bari (domenica ore 14:30)
Avellino
in Avellino-Messina (domenica ore 14:30)
Catanzaro o pareggio
in Catanzaro-Turris (domenica ore 14:30)

GARE DA ALMENO UN GOL PER SQUADRA

Olbia-Siena (sabato ore 14:30)
Juventus U23-Padova (domenica ore 17:30)
Foggia-Catania (domenica ore 14:30)

GARE DA ALMENO TRE GOL COMPLESSIVI

Teramo-Pescara (sabato ore 17:30)
Legnago-Pro Vercelli (domenica ore 14:30)
Virtus Francavilla-Picerno (domenica ore 17:30)

Impostazioni privacy