Rayo Vallecano-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Rayo Vallecano-Atletico Madrid  è una partita valida per la ventinovesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

RAYO VALLECANO – ATLETICO MADRID | sabato ore 21:00

La vittoria sul campo del Manchester United ha ridato consapevolezza all’Atletico Madrid. Che adesso deve cercare di blindare il posto in Champions League per la prossima stagione. Gli uomini di Simeone, quarti in classifica a pari punti con il Barcellona che però ha una partita in meno, rendono visita ad un Rayo Vallecano che nelle ultime otto partite ha collezionato solamente due punti. Un ruolino di marcia che ha un poco frenato la corsa alla salvezza dei padroni di casa che, però, sono comunque ancora tranquilli in classifica viste le molte squadre che hanno dietro.

Rayo Vallecano-Atletico Madrid
©️LaPresse

Ed è anche per questo motivo che i Colchoneros sono ampiamente favoriti. Non dovrebbero avere difficoltà De Paul e compagni nel conquistare i tre punti che potrebbero essere decisivi e determinanti nella lotta ad un posso nella massima competizione europea per il prossimo anno. La vittoria di personalità, di carattere, di coraggio, sul campo dello United, potrebbe essere un trampolino di lancio importante per l’ultima parte della stagione. Nulla è precluso a questa squadra che incarna al meglio lo spirito del proprio condottiero.

Come vedere Rayo Vallecano-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Vallecano-Betis
©️LaPresse

Rayo Vallecano-Atletico Madrid è una partita valida per la ventinovesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 19 marzo, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vittoria dell’Atletico Madrid che arriva alla sfida dopo una settimana entusiasmante. Gli uomini di Simeone non dovrebbero nemmeno avere la stanchezza della trasferta in Inghilterra. Il passaggio del turno è stato un vero toccasana.

Le probabili formazioni di Rayo Vallecano-Atletico Madrid

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, M.Suarez, Catena, F.Garcia; Comesana, Valentin; Bebe, Trejo, Palazon; Guardiola.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Reinildo; Llorente, Kondogbia, Herrera, Koke, Carrasco; Griezmann, Felix.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Impostazioni privacy