Federica Masolin lo coglie in flagrante: “Non posso lasciarti un attimo”

Federica Masolin non resiste alla tentazione di spiattellare la verità a tutti quanti. Ecco cosa ha fatto alle sue spalle sui social.

Sono una coppia fortissima. Non di amanti, ma di colleghi. Quando lavorano insieme sono una potenza e, dietro le quinte, se la ridono di tutto gusto. Tant’è che non è certo la prima volta, e chi li segue sui social lo sa, che Federica Masolin e Davide Valsecchi si prendono reciprocamente in giro davanti a tutti.

Federica Masolin
Instagram

I due giornalisti di Sky Sport in questo momento si trovano in Asia, in Bahrain. Lì si terrà il primo Gran Premio di Formula 1 dell’anno e lì, in coppia, inaugureranno una nuova stagione all’insegna del brivido e dell’adrenalina. Con la leggerezza di sempre e con la competenza che accompagna ogni loro trasferta.

Prima di entrare nel vivo della gara, però, la bella milanese ne ha approfittato per burlarsi del suo collega. E nel farlo ha ben pensato di “darlo in pasto” agli utenti di Instagram, pubblicando dei contenuti esilaranti che hanno divertito tantissimo i suoi oltre cinquecentomila follower.

Federica Masolin e la gag con Davide Valsecchi

Federica Masolin
Instagram

Nella foto postata dalla Masolin tramite Instagram Stories compare appunto il giornalista Valsecchi. Non alle prese con i preparativi in vista del Gran Premio, o con qualche diretta dal Bahrain. Tutt’altro. Lo si vede fare, in questo scatto, qualcosa che non ha nulla a che vedere con la Formula 1.

L’ex pilota, oggi punta di diamante di Sky Sport, sta sonnecchiando in tutta tranquillità su un comodo lettino, in un giardino. Accanto a lui l’inseparabile microfono, segno che deve essersi concesso un riposino durante il lavoro. Il che ha spinto la bella Federica a prenderlo in giro.

“Non posso lasciarti un attimo” ha scritto la giornalista milanese, spassandosela alle sue spalle, sulla foto che lo ritrae mentre dorme della grossa. Ha fatto bene comunque Valsecchi a rilassarsi, visto che il weekend degli inviati della pay tv sarà movimentato e ricco come non mai di colpi di scena.

Impostazioni privacy