Eredivisie, i pronostici sulla ventisettesima giornata: c’è Ajax-Feyenoord

Ventisettesima giornata di Eredivisie: ecco i pronostici riguardanti Ajax-Feyenoord e tutte le altre partite in programma.

Seppur faticando molto nelle ultime giornate, l’Ajax è riuscito a conservare la vetta solitaria della classifica di Eredivisie. In questo weekend, la squadra guidata in panchina da Erik Ten Hag riceverà il Feyenoord, che occupa la terza posizione, è a otto punti dalla capolista e spera ancora nella conquista del titolo: si tratterà dell’ennesimo capitolo di una delle più aspre rivalità del calcio mondiale. Gli ospiti proveranno ad accorciare le distanze e inseguiranno un successo, ma rischieranno di concedere eccessivi spazi ai padroni di casa. Viste le premesse, il divertimento non dovrebbe mancare.

Il PSV Eindhoven – situato al secondo posto, a due lunghezze dall’Ajax – tenterà di approfittare dello scontro diretto in programma alla Johan Cruijff Arena e sarà verosimilmente in grado di battere il modesto Fortuna Sittard.

Leggi anche: Berrettini “evita” Ajla Tomljanovic: la scelta è stata già fatta

Le previsioni sulle altre partite

Rasmussen © LaPresse

La Vitesse potrebbe sconfiggere il Waalwijk, un ostacolo non insuperabile. Il Twente sembra avere buone possibilità di uscire imbattuto dalla sfida contro il PEC Zwolle, i cui limiti sono già emersi in numerose circostanze. Un risultato utile appare ampiamente alla portata dell’AZ Alkmaar, pronto ad affrontare l’abbordabile Willem II.

Infine, tanto spettacolo e un elevato numero di gol caratterizzeranno verosimilmente Heerenveen-Heracles, Go Ahead Eagles-Cambuur, NEC Nijmegen-Sparta Rotterdam e Utrecht-Groningen, gli altri quattro appuntamenti in calendario nel ventisettesimo turno del massimo campionato olandese.

Eredivisie: possibili vincenti

Twente o pareggio (in Twente-PEC Zwolle, sabato ore 20:00)
PSV Eindhoven (in PSV Eindhoven-Fortuna Sittard, domenica ore 16:45)
Vitesse (in Vitesse-Waalwijk, domenica ore 16:45)
AZ Alkmaar o pareggio (in Willem II-AZ Alkmaar, domenica ore 20:00)

Le partite da almeno un gol per squadra

Heerenveen-Heracles, venerdì ore 20:00
Go Ahead Eagles-Cambuur, sabato ore 18:45
NEC Nijmegen-Sparta Rotterdam, sabato ore 21:00
Utrecht-Groningen, domenica ore 12:15
Ajax-Feyenoord, domenica ore 14:30

Eredivisie: le partite da almeno tre gol complessivi

Heerenveen-Heracles, venerdì ore 20:00
Go Ahead Eagles-Cambuur, sabato ore 18:45
NEC Nijmegen-Sparta Rotterdam, sabato ore 21:00
Utrecht-Groningen, domenica ore 12:15
Ajax-Feyenoord, domenica ore 14:30

Impostazioni privacy