Colonia-Borussia Dortmund, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Colonia-Borussia Dortmund è una partita della ventisettesima giornata della Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

COLONIA – BORUSSIA DORTMUND | domenica ore 19:30

Difficile pensare di riprendere il Bayern Monaco che è distante quattro punti, ma sicuramente il Borussia Dortmund, senza coppe nel mezzo della settimana, potrebbe pensare a riagganciare la squadra di Nagelsmann che impegni, invece, tra il martedì e il mercoledì ancora ne avrà. Insomma, la Bundesliga ha ancora qualche spiraglio di essere riaperta, ma tutto passa dalla gara contro il Colonia per i gialloneri, contro una formazione che ha poco da chiedere al proprio campionato visto che la salvezza è stata conquistata da un pezzo e la zona Europa non è poi così vicina.

Colonia-Borussia Dortmund
©️LaPresse

Insomma, visto anche il rientro a pieno regime di Haaland che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, gli ospiti partono decisamente con i favori del pronostico. Non solo per i valori che ci sono in campo ma anche per le molte motivazioni che potrebbero fare la differenza in una sfida del genere. Nel momento dell’inizio della gara, il Borussia inoltre saprà il risultato del Bayern. E, in ogni caso, sarà sicuro di dover vincere per rimanere o attaccato alla quadra bavarese oppure avvicinarsi in maniera assai sensibile.

Come vedere Colonia-Borussia Dortmund in diretta tv e streaming

Colonia-Amburgo
Il Colonia ©️LaPresse

Colonia-Borussia Dortmund è in programma domenica alle 19:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Senza dubbio è favorito il Borussia Dortmund che si prenderà una vittoria contro il Colonia che ormai non ha davvero nulla da chiedere alla propria stagione. Gara da almeno tre reti complessive con una vittoria ospite ampiamente ipotizzabile.

Le probabili formazioni di Colonia-Borussia Dortmund

COLONIA (4-4-2): Schwabe; Schimtz, Kilian, Hubers, Hector; Ozcan, Duda, Skhiri, Kainz; Andersson, Modeste.
BORUSSIA DORTMUND (4-5-1): Kobel; Passlac, Emre Can, Pongraric, Schulz; Wolf, Dahoud, Witsel, Bellingham, Hazard; Haaland.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy