Ternana-Alessandria, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Ternana-Alessandria è una partita della trentunesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

TERNANA – ALESSANDRIA | sabato ore 14:00
L’Alessandria non vince dallo scorso 22 gennaio. Un cammino che si è complicato in maniera clamorosa per la squadra di Longo che vede lo spettro non solo dei playout ma anche di una retrocessione. La classifica dietro si è accorciata e il Cosenza, a un solo punto, ha anche una gara in meno. Insomma, tutt’altro che semplice uscire indenni dal campo di una Ternana che, soprattutto in casa, dimostra di essere una formazione importante. Nelle ultime due uscite al Liberati sono cadute Pordenone e Cosenza e, inoltre, la squadra di Lucarelli viene dal pareggio sul campo del Como. Non semplice.
Ternana-Alessandria
La Ternana impegnata sul campo del Como ©️LaPresse

Una gara decisiva, senza dubbio, per le sorti della formazione ospite che si potrebbe ritrovare anche dietro il Cosenza alla fine della giornata. Ma di possibilità che la squadra di Longo possa fare il colpaccio o fare punti sono ridotte davvero al minimo in questo momento. E la sconfitta contro il Monza in casa senza problemi per gli uomini di Stroppa, dimostra come il momento è negativo. Troppo negativo per pensare a una veloce risalita. Insomma, la Ternana, dovrebbe prendersi i tre punti.

Come vedere Ternana-Alessandria in diretta tv e streaming

Alessandria-Ascoli
©️LaPresse

Ternana-Alessandria è in programma sabato, 19 marzo, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Con una vittoria che appare probabili la Ternana dovrebbe riuscire a mettere una seria ipoteca alla salvezza diretta. La squadra di Lucarelli ha le carte in regola per prendersi i tre punti. Mandando all’inferno, o quasi, quella di Moreno Longo.

Le probabili formazioni di Ternana-Alessandria

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Bogdan, Boben, Celli; Diakité, Koutsoupias, Peralta, Palumbo, Pettinari; Partipilo, Donnarumma.
ALESSANDRIA (3-4-1-2): Pisseri; Di Gennaro, Casarini, Prestia; Mustacchio, Ba, Milanese, Mattiello; Fabbrini; Corazza, Lunetta.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy