Nadal-Kyrgios, Atp Indian Wells: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Nadal-Kyrgios è un match valido per i quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Sarebbe potuto toccare al nostro Jannik Sinner sfidare per la quarta volta in carriera “Sua Maestà” Rafa Nadal. Ma il giovane talento azzurro ha dovuto (ri)fare i conti con il malessere che aveva già condizionato il suo match con Bonzi e ieri sera gli ha addirittura impedito di disputare l’interessante ottavo di finale con l’estroso australiano Nick Kyrgios.

Nadal-Kyrgios
Rafa Nadal ©️LaPresse

Nei quarti di Indian Wells 2022 si rinnova dunque la rivalità tra il maiorchino e il famoso “bad boy” del tennis mondiale. Nel senso che Nadal e Kyrgios si conoscono abbastanza bene, essendosi già scontrati ben otto volte in carriera. E nel deserto californiano lo faranno a distanza di più di due anni dall’ultima volta, quando Rafa ebbe la meglio “a casa” del tennista aussie, imponendosi in quattro set nei sedicesimi di finale degli Australian Open 2020. Lo spagnolo ha cominciato alla grande la nuova stagione, andando al di là delle più rosee aspettative. Dopo essersi ripreso dal brutto infortunio al piede è tornato a vincere uno Slam, trionfando a Melbourne contro Medvedev, e mettendosi in tasca altri due tornei, tra cui l’Atp 500 di Acapulco. Si è aggiudicato tutti e diciotto i match giocati sinora, tuttavia a Indian Wells ha mostrato qualche segno di cedimento, forse dovuto alla stanchezza.

Ha rischiato grosso contro Korda al primo turno e contro il bombardiere Opelka negli ottavi, cavandosela solo nei due tie break. La California invece sembra aver rigenerato Kyrgios, finora praticamente perfetto nei tre match contro Baez, Delbonis e Ruud. L’australiano è in una buona condizione psicofisica e, come avvenuto in passato, può dare fastidio a Nadal.

Dove vedere Nadal-Kyrgios in diretta tv e streaming 

Nadal-Kyrgios
Nick Kyrgios ©️LaPresse

Il match valido per i quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells tra Rafa Nadal e Nick Kyrgios sarà trasmesso nella serata di giovedì 17 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. È disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro inizierà alle 23:00 (ora italiana).

Nadal-Kyrgios: il pronostico

Nadal è in vantaggio 5-3 nei precedenti, ma se c’è qualcuno che può mettergli i bastoni tra le ruote quello è proprio Kyrgios. Si profila una partita lunga, spettacolare e che verrà probabilmente decisa al terzo set. Lo spagnolo resta favorito per il passaggio del turno.

Impostazioni privacy