Monza-Crotone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Monza-Crotone è una partita della trentunesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

MONZA – CROTONE | sabato ore 14:00
Le tre vittorie di fila hanno permesso al Monza di avvicinarsi in maniera assai sensibile a quella che è la promozione diretta. La squadra di Stroppa, evidentemente in forma, può contare anche su un calendario favorevole visto che all’U-Power Stadium arriva un Crotone che sì ha battuto il Frosinone nell’ultimo turno tornando a prendersi tre punti dopo un tempo indefinito, ma che rimane in ogni caso una squadra che lotta per la salvezza e che non sembra avere delle possibilità per riuscire nel colpo grosso in Lombardia.
Monza-Crotone
©LaPresse

I motivi sono anche spiegati nel rendimento interno della truppa del presidente Berlusconi che, in stagione, solamente due volte ha perso in casa (contro Lecce e Pisa che sono davanti) e che poi ha inanellato vittorie quasi sempre. Insomma, non ci sono dubbi che la partita penda a favore della squadra guidata dall’ex tecnico proprio del Crotone tra le altre. E il Monza, sperando di vedere risultati favorevoli dagli altri campi, potrebbe entrare nella zona che varrebbe la Serie A senza passare nemmeno dai playoff.

Come vedere Monza-Crotone in diretta tv e streaming

Crotone-Cittadella
©LaPresse

Monza-Crotone è in programma sabato, 18 marzo, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Vittoria semplice per il Monza che in casa, in questa stagione, ha dimostrato di essere un rullo compressore per buona parte del campionato. Non dovrebbe quindi avere grosse difficoltà la squadra di Stroppa nel prendersi tre punti pesantissimi per il proprio campionato. Il Crotone, vittorioso con il Frosinone, ha pochissime possibilità (quasi nulle) di tornare a casa con un risultato positivo.

Le probabili formazioni di Monza-Crotone

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Paletta, Carlos Alberto; Molina, Gaston Ramirez, Barberis, Mazzitelli, Pedro Pereira; Valoti, Dany Mota.
CROTONE (3-4-1-2): Festa, Cuomo, Golemic, Nedelcearu; Mogos, Estevez, Awua, Sala; Kone; Maric, Kargbo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy