Frosinone-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Frosinone-Benevento è una partita della trentunesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

FROSINONE – BENEVENTO | venerdì ore 21:00

Inaspettata e anche dolorosa per la classifica la sconfitta del Frosinone sul campo del Benevento. Una gara iniziata male e finita peggio per gli uomini di Grosso che ci hanno rimesso le penne contro una squadra, quella calabrese, che non vinceva dall’anno scorso. Insomma, una battuta d’arresto che nell’arco di una stagione ci può anche stare, ma non dovrebbe sicuramente capitare in sfide come quella in Calabria. E adesso il cammino del Frosinone per la lotta ai playoff si potrebbe anche clamorosamente complicare. Arriva infatti il Benevento.

Frosinone-Benevento
©️LaPresse

I campani sono decisamente una formazione in forma dopo aver superato il focolaio Covid che ha fatto saltare la sfida contro il Cosenza. E vengono, soprattutto, dal pareggio in trasferta di Brescia ha dato ulteriori stimoli. Sono sei i risultati utili di fila per la squadra di Caserta, che vuole mantenere la scia di quelle di testa e cercare poi con la gara da recuperare di balzare se non davanti a tutti ma quasi.

Come vedere Frosinone-Benevento in diretta tv e streaming

Crotone-Frosinone
©️LaPresse

Frosinone-Benevento è in programma sabato, 19 marzo, alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

In ogni caso è difficile pensare che il Benevento possa riuscire nel colpaccio sul campo del Frosinone. Appare molto probabile un pareggio in una sfida importante come questa. Anche perché al Frosinone, in fin dei conti, il punto potrebbe anche andare bene.

Le probabili formazioni di Frosinone-Benevento

FROSINONE (4-1-4-1): Minelli; Zampano, Gatti, Barisic, Cotali; Ricci; Canotto, Rohden, Lulic, Cicerelli; Novakovich.
BENEVENTO (4-3-1-2): Paleria; Elia, Glik, Vogliacco, Foulon; Improta, Acampora, Petriccione; Farias; Forte, Moncini.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy