Athletic Bilbao-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Getafe è una partita valida per la ventinovesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ATHLETIC BILBAO – GETAFE  | venerdì ore 21:00

Si apre con l’anticipo tra Athetic Bilbao e Getafe la ventinovesima giornata della Liga spagnola. Una partita che ovviamente ha una squadra favorita ed è quella che gioca in casa allenata da Marcelino. Non solo per la classifica, ma anche per i valori che vanno in campo. E poi perché il Getafe attraversa un momento decisamente negativo con nessuna vittoria nelle ultime cinque partite.

Athletic Bilbao-Getafe
©️LaPresse

Sì, anche l’Athletic viene da una sconfitta nell’ultimo turno contro il Betis che ha allontanato – anche se di poco – le zone importanti della classifica, e cioè quelle che valgono una qualificazione alle Coppe Europee. Ma i padroni di casa, prendendosi i tre punti contro un avversario decisamente abbordabile, possono anche sperare di rientrare. E sicuramente non si lasceranno sfuggire l’occasione. Dall’altro lato invece il Getafe, con un’altra sconfitta, si ritroverebbe invischiato ancora maggiormente nella lotta alla salvezza. Un motivo per cercare di dare il massimo e uscire indenni. Ma sarà sicuramente difficile o quasi impossibile.

Come vedere Athletic Bilbao-Getafe in diretta tv e streaming

Espanyol-Getafe
Un’esultanza del Getafe ©LaPresse

Athletic Bilbao-Getafe è una partita valida per la ventinovesima giornata della Liga spagnola ed è in programma venerdì, 18 marzo, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vittoria per l’Athletic Bilbao, che dovrebbe prendersi i tre punti e rimanere così in lotta per una qualificazione europea. Non sarà facile rientrare e molto passa dai tre punti di venerdì sera. Che dovrebbe arrivare.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Getafe

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; de Marcos, Vivian, Alvarez, Berchiche; Berenguer, Vencedor, Vesga, Muniain; Sancet, Williams.
GETAFE (5-3-2): Soria; Suarez, Djene, Mitrovic, Cuenca, Oliveira; Aena, Arambarri, Maksimovic; Unal, Ramirez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy