West Ham-Siviglia, Europa League: tv, formazioni, pronostici

West Ham-Siviglia è la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: dove vederla, probabili formazioni, pronostici

WEST HAM – SIVIGLIA | giovedì ore 21:00

La rete di El-Haddadi, all’ora di gioco, ha deciso la sfida d’andata tra Siviglia e West Ham. Un uno a zero in favore degli spagnoli che lascia decisamente aperta la porta di un passaggio del turno alla squadra di Moyes. Anche se, in Europa, è decisamente maggiore l’esperienza della truppa di Lopetegui che ha come obiettivo quello di vincerlo questo trofeo. Il vantaggio sicuramente non è rassicurante. Ma avendo mollato del tutto la possibilità di insidiare il Real Madrid in campionato, la truppa ospite metterà anima e corpo da qui alla fine della stagione per arrivare in fondo a questa EL. E non c’è dubbio che le qualità per farlo ci sono.

West Ham-Siviglia
L’esultanza del Siviglia dopo il gol che ha deciso la gara d’andata ©️LaPresse

Sì, è anche vero che il West Ham è un avversario ostico da superare. Ma la sensazione nella gara che verrà giocata in Inghilterra è che il Siviglia possa riuscire a trovare la via della rete che permetterebbe se non del tutto, quasi di mettere la parola fine al discorso qualificazione. Lì davanti Lopetegui ha uomini che possono fare davvero male. E che in ogni momento della gara possono inventarsi la giocata che si potrebbe rivelare decisiva. Insomma, i favoriti ci sono e sono gli spagnoli.

Come vedere West Ham-Siviglia in diretta tv e streaming

Burnely-West Ham
Moyes, allenatore del West Ham ©️LaPresse

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma. La gara West Ham-Siviglia sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

Il pronostico

Alla fine potrebbe anche finire in pareggio. E questo permetterebbe al Siviglia di staccare il pass per i quarti di finale. Gara quindi da almeno un gol per squadra visto quello che vi abbiamo raccontato prima.

Le probabili formazioni di West Ham-Siviglia

WEST HAM (4-3-3): Areola; Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell; Soucek, Rice, Lanzini; Vlasic, Antonio, Pablo Fornals.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Gudelj, Acuna; Torres, Jordan; Corona, Munir, Ocampos; En-Nesyri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy