Perugia-Spal, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Perugia-Spal è una partita della trentesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

PERUGIA – SPAL | mercoledì ore 18:30
Il colpo grosso sul campo della Reggina all’ultimo secondo ha rilanciato le ambizioni del Perugia. La squadra di Alvini adesso si trova solamente a un punto dalla zona playoff. E la gara contro una Spal che ha perso in casa contro l’Ascoli, potrebbe essere quella decisiva per rientrare in una posizione di classifica importante. Ovviamente anche inaspettata visto che l’obiettivo era quello di una semplice salvezza. Ma questa ormai è stata raggiunta e quindi si può cercar di alzare l’asticella.
Perugia-Spal
L’esultanza di Burrai dopo il gol che ha deciso la partita contro la Reggina ©️LaPresse

Discorso diverso per gli ospiti, chiamati a fare punti per non retrocedere. Sì, nonostante una rosa sicuramente non da zona rossa, la Spal di Venturato si ritrova a lottare lì sotto con Alessandria e Cosenza per non disputare i playout e conquistare una salvezza diretta. Ma il cambio di passo non c’è mai stato fino al momento nonostante alcune prestazioni sicuramente importanti. L’impegno di stasera inoltre è tutt’altro che agevole. Il Perugia ha dimostrato di essere in forma.

Come vedere Perugia-Spal in diretta tv e streaming

Spal-Cittadella
©️LaPresse

Perugia-Spal è in programma mercoledì, 16 marzo, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Non senza difficoltà alla fine la dovrebbe spuntare il Perugia di Alvini. Che con i tre punti di questa sera rientrerebbe nella zona playoff. Vittoria, insomma, dei padroni di casa che daranno così continuità ai propri risultati.

Le probabili formazioni di Perugia-Spal

PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Dell`Orco, Angella, Sgarbi; Beghetto, Segre, Burrai, Falzerano; D’Urso, Olivieri; De Luca.
SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Capradossi, Meccariello, Tripaldelli; Zanellato, Esposito, Da Riva; Crociata; Vido, Melchiorri. 

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy