Feyenoord-Partizan, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Feyenoord-Partizan è un match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League e si gioca giovedì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FEYENOORD – PARTIZAN | giovedì ore 21:00

La goleada dell’andata non lascia spazio a dubbi. E rende solamente una formalità la gara di ritorno tra Feyenoord e Partizan. Nella capitale serba, una settimana fa, l’equilibrio è durato appena un tempo: il match si era addirittura messo in discesa per i padroni di casa, in vantaggio dopo tredici minuti con Natcho. Riacciuffati da Toornstra, i bianconeri erano riusciti a passare di nuovo avanti con Jovic ad inizio ripresa. Dopodiché gli uomini di Aleksandar Stanojevic hanno assistito inermi ad un monologo di Sinisterra e compagni.

Feyenoord-Partizan
Jens Toornstra ©️Ansafoto

La formazione olandese si è letteralmente scatenata, realizzando quattro gol in poco più di venti minuti, assicurandosi di fatto la qualificazione ai quarti di finale di Conference League. Perché il roboante 2-5 del Partizan Stadium suona come una sentenza per il club di Belgrado. Che a questo punto tenterà di salvare quantomeno l’onore nella trasferta del De Kuip, potenzialmente movimentata e spettacolare sulla falsariga del “primo round”, scontrandosi due squadre dalla mentalità offensiva e non abituate a speculare.

Feyenoord che riesce a trovare la via del gol da otto partite consecutive: ne ha segnati due nell’ultimo turno di Eredivisie contro il Pec Zwolle, grazie ad un sempre più ispirato Sinisterra e all’attaccante nigeriano Dessers. Una vittoria che permette ai biancorossi di restare a -8 dalla capolista Ajax. Il Partizan invece ha accusato il colpo, pareggiando 0-0 contro il modesto Napredak Krusevac, un mezzo passo falso di cui ha subito approfittato la Stella Rossa, che ora condivide la vetta con i suo acerrimi rivali.

Come vedere Feyenoord-Partizan in diretta tv e in streaming

Feyenoord-Partizan
Bibras Natcho ©️Ansafoto

Feyenoord-Partizan è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà al De Kuip di Rotterdam, nei Paesi Bassi. Verrà trasmessa (non integralmente) in diretta tv da Sky all’interno della trasmissione Diretta Gol Europa (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand. Sarà possibile vedere Feyenoord-Partizan anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Le reti complessive dovrebbero essere più di due nella serata del De Kuip, per quello che resta il match più scontato degli ottavi. E come all’andata le due squadre segneranno almeno un gol per parte. Feyenoord favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Feyenoord-Partizan

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Toornstra, Aursnes, Kokcu; Nelson, Dessers, Sinisterra.
PARTIZAN (4-1-3-2): Popovic; Zivkovic, Sanicanin, Miletic, Urosevic; Zdjelar; Markovic, Natcho, Menig; Milovanovic, Gomes.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy